THE BRANDO: LA META IDEALE PER UNA PASQUA ECOSOSTENIBILE

Press 15 febbraio 2017

Atmosfere autentiche e filosofia green per l’isola-resort più esclusiva della Polinesia francese

The Brando, l’eco-luxury resort della Polinesia Francese, situato sull’atollo di Tetiaroa, è il posto perfetto per trascorrere le vacanze pasquali. Ideale per le coppie, le famiglie, i gruppi di amici, è ideale per chi ama la natura ed è attento al turismo sostenibile.
La 70° Assemblea Generale delle Nazioni Unite ha designato il 2017 come Anno Internazionale del Turismo Sostenibile per lo Sviluppo. Quale momento migliore per vivere l’atollo se non questo inizio di primavera? Tetiaroa va scoperta ed esplorata passo dopo passo, ammirandone i panorami e le spiagge vergini. The Brando è membro fondatore del National Geographic Unique Lodges of the World, che raggruppa strutture selezionate a motivo dell’unicità delle esperienze che offrono ai loro ospiti nei luoghi meno battuti e più preziosi del mondo, col fine di proteggerli e preservarli per le generazioni future.
Il resort è portatore della filosofia della sostenibilità e del basso impatto ambientale: la meta perfetta per celebrare la natura e difendere il patrimonio culturale polinesiano. The Brando è il custode di Tetiaroa. Ha la responsabilità di prendersi cura dell’atollo su cui si trova il resort e di conservarlo intatto e proteggerlo.
The Brando è stato progettato per fondersi armoniosamente con l’ambiente, utilizzando materiali locali nella sua costruzione. Grazie al suo sistema pionieristico di aria condizionata (il deep seawater air-conditioning system) e all’utilizzo di energie rinnovabili come l’energia solare e l’uso dell’olio di cocco come combustibile, il resort vanta un’auto-sostenibilità quasi totale. Sull’isola è presente inoltre una stazione per la ricerca scientifica in collaborazione con la Tetiaroa Society, il cui scopo è studiare come proteggere gli atolli tropicali e condividere le conoscenze acquisite.

Quest’anno, grazie a due iniziative speciali valide per la prossima primavera, vivere una Pasqua all’insegna della filosofia green è ancora più facile! L’iniziativa “Fly Free to The Brando” permette di usufruire del volo di collegamento tra Tahiti e l’isola privata di Tetiaroa con un risparmio di 900 Euro; “The Brando Stay and Save” è una proposta valida per soggiorni fino al 30 giugno 2017, che propone i seguenti pacchetti speciali:
soggiorno di 3 notti con sconto del 10% sulla tariffa della camera.
soggiorno di 4 notti con sconto del 15% sulla tariffa della camera.
soggiorno di 5 notti con sconto del 20% sulla tariffa della camera.

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241