BLESS COLLECTION HOTELS INAUGURA IL SITO WEB E DA IL VIA ALLE PRENOTAZIONI PER IL BLESS HOTEL MADRID

Press 22 ottobre 2018

Il sito web di BLESS Collection Hotels guiderà gli utenti in un viaggio nel lusso attraverso le BLESS Experiences, già prenotabili nella prima struttura del brand che aprirà a Madrid. Il filosofo greco Epicuro sarà una guida d’eccezione del nuovo sito web, per realizzare i desideri dei viaggiatori più esigenti.

BLESS Collection Hotels, il nuovo brand luxury di Palladium Hotel Group, ha lanciato il suo sito web ufficiale www.blesscollectionhotels.com, che permetterà ai visitatori più esigenti di fare un viaggio nel lusso e scoprire le raffinate BLESS Experiences, già prenotabili presso il BLESS Hotel Madrid, la prima struttura del brand che aprirà a gennaio 2019 e parte di The Leading Hotels of the World.

Esperienze di lusso tutte da vivere

Dopo aver aperto la strada al concetto di Hedonist Luxury, BLESS Collections Hotels attraverso il suo sito vuole accompagnare i viaggiatori in un ambiente elegante dove potere scoprire il piacere del lusso. “I beni sono per coloro che sanno come goderseli”, sono le parole del filosofo greco Epicuro che diventa cicerone d’eccezione per guidare e incoraggiare gli ospiti ad assaporare i piaceri della vita, attraverso le esperienze esclusive BLESS.

Il sito web di BLESS Collection Hotels permetterà inoltre di scoprire l’esclusiva esperienza BLESSEDBED, che offre la possibilità di personalizzare in ogni dettaglio il momento del riposo, dalla scelta tra diversi tipologie di cuscini tra piuma d’oca, lattice, memory foam e di lenzuola, tra cotone egiziano, lino, seta e altri tessuti.

Situato lungo la Calle Velázquez in uno dei quartieri più esclusivi della città, BLESS Hotel Madrid è destinato a diventare il punto di riferimento per i viaggiatori cosmopoliti che desiderano vivere esperienze uniche e di lusso. Per soddisfare le richieste più raffinate, l’hotel propone BATHOLOGY, nuovo concetto di lusso in cui un maggiordomo guiderà l’ospite in un’esperienza esclusiva, scegliendo con cura saponi e sali da bagno, individuando l’aroma ideale tra lavanda, rosmarino, camomilla e molti altri, per permettere agli ospiti di raggiungere un totale benessere fisico, mentale e spirituale.

Il nuovo sito web rivela altri dettagli su BLESS Hotel Madrid, che ospiterà spazi unici tra cui il Fetén, un divertente ed elegante bar sotterraneo con un’ampia pista da bowling.

Un altro luogo da scoprire in hotel sarà la pittoresca galleria MUSE, uno spazio di ispirazione francese che invita gli ospiti a godersi i momenti di relax nel Madrilian Gold Mile, un luogo dedicato alla cultura e all’arte, dove gli ospiti potranno partecipare a mostre e a una varietà di attività culturali, per conoscere la città di Madrid da una diversa prospettiva.

Il ristorante ETXEKO, firmato da uno dei più prestigiosi chef del mondo, soddisferà i gusti e le richieste dei viaggiatori più esigenti e mira a diventare un punto di riferimento per la cosmopolita e vivace città di Madrid.

Inoltre attraverso il sito www.blesscollectionhotels.com, gli ospiti potranno mantenersi aggiornati sugli eventi in programma al BLESS tra cui spettacoli di musica dal vivo, sfilate di moda, Dj set, pop-up, feste private, presentazioni e mostre d’arte.

Ufficio stampa:

Sara Cusmà

s.cusma@aigo.it
+39 02 6699 27 241