Benessere e relax al Banyan Tree Bangkok

Press 21 Giugno 2017

Quattro trattamenti signature per un’unica esperienza rigenerante in puro stile Thai

Banyan Tree Bangkok, un’oasi di pace nella frenetica capitale della Thailandia, presenta la sua offerta benessere pensata per coccolare gli ospiti nella pluripremiata Banyan Tree Spa.

L’alta specializzazione dei terapisti e gli elevati standard qualitativi rendono unica ogni esperienza alla Banyan Tree Spa. Tutti i terapisti seguono dei corsi di formazione presso l’esclusiva Banyan Tree Spa Academy a Phuket. L’accademia insegna anatomia, tecniche di pressione dei punti vitali, tecniche di massaggio moderne e tradizionali. Inoltre, sono illustrate le proprietà di ogni singola erba o spezia prima di trasformarle in ingredienti da utilizzare nella Spa. Con il saluto di benvenuto tipico di Banyan Tree sanno come far sentire a proprio agio ogni cliente e come preparare le stanze e la Spa per eseguire i trattamenti.

I Banyan Signatures, trattamenti olistici per un rinnovamento totale di mente, corpo e spirito, sono quattro:

Royal Banyan, uno dei trattamenti più amati, unisce il meglio delle tecniche di massaggio orientali e occidentali per favorire la circolazione sanguigna e alleviare i dolori muscolari. Si esegue con un sacchetto di erbe imbevute nell’olio di sesamo caldo: la quintessenza delle esperienze della Banyan Tree Spa.

Conosciuto come l’innovazione della Banyan Tree Spa, il trattamento Tropical Rainmist regala agli ospiti la piacevole sensazione della pioggia sulla pelle. Uno scrub corpo tonificante purifica la pelle prima di passare a un altro trattamento rinvigorente. Un’esperienza che dona tranquillità e scioglie le tensioni muscolari, grazie al tocco magico dei terapisti.

Il trattamento Master Therapist Experience è ideale invece per chi vuole sentirsi  rigenerato. Nato direttamente dall’esperienza del Master Therapist, gli ospiti potranno rilassarsi con un trattamento personalizzato, eseguito con diverse tecniche di massaggio. Prima di iniziare, il terapista cercherà di capire il profilo di ogni singolo cliente per creare un pacchetto personalizzato secondo le sue esigenze.

The Sense of Place – Thai Blossom Romance, una vera coccola per i clienti, è un massaggio a base di olio aromatico caldo ricavato da una candela di soia fusa. Per nutrire la pelle, il corpo viene avvolto in una coperta arricchita di tutti i nutrienti della vaniglia. A seguire, lo scrub corpo è a base di cartamo, un’erba thailandese lenitiva per la pelle irritata e contro l’occlusione dei pori. Per finire, un bagno profumato completa questa meravigliosa esperienza.