Belmond British Pullman lancia il “Festive Family Express” in partenza da Londra il 5 dicembre 2015

Press 20 ottobre 2015

Dedicato a chi vuole aggiungere un tocco natalizio al proprio soggiorno londinese, magari in occasione del ponte dell’Immacolata, il treno Belmond British Pullman propone un’esperienza davvero imperdibile dedicata a tutta la famiglia: il Festive Express. Sabato 5 dicembre le carrozze vintage del treno partiranno dalla stazione Victoria di Londra per un viaggio magico nella campagna del Kent.

A bordo delle eleganti carrozze si respirerà un’atmosfera festosa: addobbi, ghirlande, musica live, speciale menu servito dagli steward in livrea e tanto intrattenimento per i più piccoli con giochi tradizionali e sorprese.

Il Festive Express è una delle tante proposte di Natale del Belmond British Pullman e del Belmond Northern Belle, i treni diurni del gruppo, che tra l’1 e il 19 dicembre propongono tour giornalieri dedicati alle feste. Belmond British Pullman è in partenza da Londra Victoria Station mentre Belmond Northern Belle dalle cittadine di Bath, Bristol, Chester, Cardiff, Birmingham, Edinburgh, Glasgow, Liverpool, Leeds, Manchester e Newcastle.

Le tariffe del Festive Express partono da € 499,50 per persona, e da € 399 per bambino,  e include il pranzo delle feste (opzione per bambini disponibile), champagne, vino, intrattenimento e sorprese per i piccoli ospiti.

Festive Express può essere prenotato chiamando lo  0044 845 077 2222 e segnalando il codice ‘XFAM’.

Belmond

Belmond è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione di Belmond Hotel Cipriani di Venezia, il portfolio unico di Belmond oggi comprende 46 hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond dispone anche di safari, sei treni di lusso, tra i quali il leggendario Venice Simplon-Orient-Express, e tre crociere fluviali. Belmond gestisce inoltre il ristorante ‘21’, uno dei luoghi di ritrovo più rappresentativi di New York.

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468