Belmond a fianco degli agenti di viaggio e degli operatori professionali

Press 16 Luglio 2015

Belmond, la collezione di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti del mondo, è da sempre a fianco degli agenti di viaggio e degli operatori professionali, con numerosi strumenti dedicati, tra cui un sito con tante informazioni e offerte in anteprima, un sito per gli organizzatori di eventi e un network che dà accesso a esclusive agevolazioni.

Il sito www.belmondpro.com è un’utile risorsa con un vasto repertorio di informazioni tecniche, particolarmente utili nella fase di ricerca e pianificazione di un viaggio e per avere in anteprima offerte riservate all’intermediazione. Oltre a notizie dettagliate su ogni struttura, novità e promozioni in anteprima, il sito permette di scaricare brochure, immagini in alta definizione e di accedere alla sessione dedicata ai social media.

Per i Meeting Planners invece è possibile registrarsi e lasciarsi ispirare dagli eventi firmati Belmond, per maggiori dettagli www.belmondevents.com.

Il Bellini Club è un elitario network, solo su invito, che garantisce offerte e agevolazioni ed è composto dai migliori agenti di viaggio. L’obiettivo è quello di creare un rapporto di lavoro maggiormente sinergico tra Belmond e le agenzie di partner selezionati. L’appartenenza al network dà accesso a canali dedicati di comunicazione, un forum per la condivisione di idee, offerte, eventi e servizi esclusivi, oltre alla notifica anticipata delle vendite prima della loro pubblicazione mediante altri canali informativi.

Una delle novità della collezione è l’introduzione di una nuova proprietà per la prossima stagione: il treno Belmond Grand Hibernian che percorrerà l’Irlanda a partire da agosto 2016. Inoltre tra le attività imperdibili della collezione: il suggestivo pic-nic all’alba al Corcovado organizzato dal Belmond Copacabana Palace a Rio De Janiero oppure la visita privata alle cascate di Iguassu in Brasile con il Belmond Hotel das Cataratas. Mentre il Belmond Sanctuary Lodge a Machu Picchu offre trattamenti wellness nei giardini dell’albergo di fronte a Huayna Picchu; il Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya propone ai suoi ospiti il rito purificatore Temazcal eseguito da uno sciamano sulla spiaggia. Il Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo propone tutti i venerdì sera le Tchaikovsky Nights presso il suo ristorante interno L’Europe dove cenare mentre si assiste a performance di balletto russo; infine i campi tendati in Botswana, Savute Elephant LodgeKhwai River Lodge che organizzano safari privati.

In corso l’attuale offerta A taste of Belmond valida fino al 30 Settembre 2015 che prevede un credito da 50 a 200 dollari (da 45 a 180 euro circa) spendibile in tutte le proprietà del gruppo optando tra proposte gourmet e trattamenti wellness.

Per informazioni e prenotazioni:

Centro prenotazioni per alberghi: 01 852 67809; Centro prenotazioni per treni e crociere: 800 780 700;

Belmond Ltd.

Belmond Ltd. è una collezione globale di hotel unici e di lussuose esperienze di viaggio in alcune delle destinazioni più affascinanti e interessanti del mondo. Fondato quasi 40 anni fa con l’acquisizione del Belmond Hotel Cipriani di Venezia, la società possiede e gestisce 45 unici e iconici hotel, itinerari su rotaia e crociere fluviali in molte delle più celebri mete a livello internazionale. Dai city landmark ai boutique resort, la collezione include il Belmond Grand Hotel Europe di San Pietroburgo; il Belmond Copacabana Palace a Rio de Janeiro; il Belmond Maroma Resort & Spa nella Riviera Maya; e il Belmond El Encanto a Santa Barbara. Belmond propone anche safari, sei treni di lusso, tra i quali il Venice Simplon-Orient-Express, tre crociere fluviali e il ‘21’, uno dei ristoranti più rappresentativi di New York. belmond.com