Banyan Tree inaugura Banyan Tree Residences Brisbane

Press 13 settembre 2016

Prima apertura del gruppo in Australia

Banyan Tree ha scelto Brisbane per il lancio del suo primo progetto residenziale di lusso in Australia: Banyan Tree Residences a Kangaroo Point con vista panoramica sul fiume e sulla città.

Banyan Tree Residences Brisbane comprende un’area di 2.200 m² e include 76 residenze private, di tipologie diverse: tra attici (250-631 m²) con rooftop dotato di piscina e terrazza con giardino privato, trilocali (170-244 m²) e bilocali (109-172 m²).

Le residenze offrono un’eleganza unica e al tempo stesso sono caratterizzate dagli elementi per i quali il brand è riconosciuto in tutto il mondo: raffinati spazi privati, ristoranti di altissimo livello, servizio concierge 24 ore su 24, la pluripremiata Banyan Tree Spa e Banyan Tree Gallery, piscine infinity e rooftop garden.

Il progetto, con un investimento complessivo di 150 milioni di dollari, è un successo annunciato: oltre un quarto delle residenze sono già state vendute nel periodo di pre-opening ad un mix di acquirenti locali e internazionali, così come ad attuali proprietari Banyan Tree.

“Siamo orgogliosi di presentare Banyan Tree Residences Brisbane, che si posiziona tra i migliori piani residenziali di alta gamma della città” – commenta il Presidente di Banyan Tree, Ho Kwon Ping – “Questa attività segna un nuovo benchmark per le residenze di lusso in Australia e rappresenta un’opportunità unica per i potenziali acquirenti”.

Continua Kwon Ping: “Grazie al nostro network di hotel, resort, centri benessere e campi da golf, siamo in grado di offrire ai nostri buyer uno stile di vita che ha le caratteristiche di un’esperienza di primo livello in hotel, attraverso la nostra rete globale di esperienze. Abbiamo scelto Brisbane per le nostre prime residenze in Australia perché è una città in continua evoluzione oltre che un’importante meta d’affari”.

I proprietari di Banyan Tree Residences Brisbane avranno accesso a tutti i servizi di primo livello di Banyan Tree. Tra questi è inclusa l’iscrizione al Banyan Tree Sanctuary Club, che dà diritto a sconti e privilegi nei resort e spa del gruppo, e l’accesso esclusivo a Banyan Tree Private Collection, un portfolio di ville in alcune location d’eccezione in Toscana e in Provenza.

Ufficio stampa: