Banyan Tree Hotels & Resorts presenta il Rangers’ Club per piccoli viaggiatori

Press 11 settembre 2018

Il nuovo programma dei resort Banyan Tree e Angsana propone giochi e attività per sensibilizzare i bambini sui temi ambientali

Ha fatto il suo debutto negli hotel Banyan Tree e Angsana il Rangers’ Club, un nuovo programma dedicato a tutti i bambini (4-11 anni) che vogliono vivere un’indimenticabile avventura immersi alla natura. Attraverso attività ricreative e divertenti giochi, il progetto mira a trasmettere fin dalla più tenera età l’amore e il rispetto per l’ambiente.

Al momento del check-in in hotel, a tutti i piccoli esploratori viene consegnato il Passaporto del Rangers’ Club, dove raccogliere i diversi timbri che attestano la partecipazione alle varie attività organizzate presso i checkpoint dei resort e negli spazi esterni previsti. Ogni avventura è guidata dall’attento e preparato staff del Ranger’s Club che incoraggia la curiosità dei bimbi e ne premia la proattività con una speciale ricompensa, una volta collezionati tutti e cinque i timbri del passaporto.

Il Rangers’ Club è nato con l’obiettivo di incoraggiare lo sviluppo cognitivo e le capacità comunicative dei più piccoli, affrontando temi importanti in linea con l’etica della sostenibilità di Banyan Tree. Attraverso attività multisensoriali che utilizzano i cinque sensi, i bambini sono in grado di esplorare da vicino la natura, imparando ad apprezzare e a prendersi cura dell’ambiente.

A conferma dell’impegno nel campo della sostenibilità e delle iniziative comunitarie di Banyan Tree Hotels & Resorts, è stata scelta come mascotte del Rangers’ Club la tenera Felly the Turtle. Si tratta di una vera tartaruga marina verde nata il 28 aprile 2004 presso il Banyan Tree Vabbinfaru, il resort maldiviano del gruppo, da una delle 30 uova sopravvissute di una covata di 150 durante un violento temporale. Da allora, questo piccolo sopravvissuto è diventato la mascotte per il trottare del globo di Banyan Tree e un volto familiare per la sostenibilità del Banyan Tree e le iniziative della comunità.

Inoltre, presso i resort Angsana è disponibile e già prenotabile il pacchetto Live for Family, che offre ai piccoli ospiti soggiorno, pasti e attività ludiche gratuite. La promozione include:

  • Soggiorno
  • Prima colazione
  • Cena gratuita per bambini sotto i 12 anni
  • Letto aggiuntivo gratuito / roll-away, se disponibile
  • Servizi di baby sitting gratuiti (fino ad un orario stabilito), se disponibili
  • Transfer aeroportuali di ritorno (auto o SUV/MPV)

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:

Banyan Tree Vabbinfaru: reservations-maldives@banyantree.com;

Angsana Ihuru e Velavaru: reservations-maldives@angsana.com; www.banyantree.com

https://www.angsana.com/en/offers/live-for-family

Nota per il redattore: immagini in alta risoluzione sono disponibili a questo link

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234