AUTUNNO IN FAMIGLIA ALL’EXCELSIOR VITTORIA DI SORRENTO

Press 8 settembre 2015

L’hotel estende il pacchetto I LOVE FAMILY fino al 31 di ottobre

Il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento proroga il pacchetto I love my family fino ad ottobre per dare la possibilità alle famiglie di vivere un’esperienza su misura anche durante un long weekend d’autunno. Questa stagione è ancora un ottimo periodo, date le miti temperature e il traffico meno intenso, per scoprire la penisola sorrentina a spasso per i suoi borghi, le attrazioni culturali e naturalistiche.

In hotel numerosi i servizi previsti per i piccoli ospiti: dalle ampie camere dotate di ogni comfort ai kids menu personalizzati, dai kit di benvenuto in camera alle lezioni di pizza, dallo svago al parco giochi interno ai tuffi in piscina fino alle escursioni organizzate dall’albergo per scoprire il territorio.

Il parco giochi immerso nel verde e profumato aranceto ricco di divertimenti con scivoli, un campo di calcetto e minibasket è senza dubbio una vera attrazione per i piccoli. Coinvolgenti e divertenti anche le lezioni di pizza dove i piccoli potranno dare sfogo alla loro creatività e fantasia in cucina, guidati dallo chef che insegnerà loro i segreti della preparazione del piatto più amato.

L’hotel pensa anche ai bisogni e alle esigenze dei genitori. Coloro che lo desiderano, infatti, possono prenotare un servizio di baby sitting per concedersi un po’ di tempo per sé, dedicarsi allo shopping nelle migliori boutique di Sorrento o trascorrere qualche ora nell’oasi del benessere Boutique Spa La Serra mentre i bambini giocano sereni sotto lo sguardo attento di un’educatrice.

E ancora per tutta la famiglia tante le escursioni organizzate dal’albergo con il supporto di una guida, per andare alla scoperta delle bellezze della penisola sorrentina, dei siti archeologici come Pompei o Ercolano, degli scenari della Costiera Amalfitana e per i più sportivi gli itinerari a Punta Campanella, Monte San Costanzo e della Baia di Ieranto.

L’offerta “I love my family comprende:

–        Sistemazione in junior suite o suite per i genitori;

–        Camera doppia in omaggio per bambini fino a 12 anni (pasti e bevande esclusi)

–        Omaggio di benvenuto per genitori

–        Bevande analcoliche dal minibar gratuite per bambini

–        1 cena per i genitori all’Orangerie

–        1 lezione di pizza per i bambini

–        Parcheggio e internet gratuiti

A partire da Euro 1.350,00 + 10% IVA al giorno (quota per singola notte). Soggiorno minimo 3 notti.

 

 

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675