Autograph Collection Hotels si amplia con tre esclusivi hotel americani

Press 15 Ottobre 2015

Autograph Collection Hotels, l’esclusivo portfolio di hotel indipendenti di Marriott International, annuncia l’ingresso nella sua collezione di tre esclusive proprietà americane: The Envoy a Boston (Massachusetts), Grand Bohemian Hotel Mountain Brook a Birmingham (Alabama) e The Citizen a Sacramento (California).

Lanciato nel 2010, Autograph Collection è un brand pioniere nel settore dell’hôtellerie indipendente e comprende 93 hotel lifestyle e lusso in tutto il mondo caratterizzati dalla forte personalità. In soli cinque anni, il suo portfolio è passato da meno di cinque a più di 90 alberghi, diventando il brand in più rapida crescita non solo del gruppo Marriott International, ma di tutto il settore alberghiero.

“Siamo felici di accogliere questi tre hotel eccezionali nel nostro portfolio. Ogni proprietà rispecchia la nostra missione: fornire esperienze alberghiere uniche e autentiche”, afferma Julius Robinson, Vice President di Autograph Collection Hotels. “La nostra collezione varia, globale e sempre in crescita comprende alcuni dei più importanti hotel e resort al mondo, affermando il brand come leader nel settore degli hotel indipendenti.”

The Envoy è un nuovo hotel situato nell’Innovation District di Boston. Le 136 camere sono decorate con arredi realizzati a mano e materiali naturali come legno di recupero. Le grandi finestre, che ricoprono le pareti dal pavimento al soffitto, permettono agli ospiti di godere appieno della vista sul mare e sulla città. I servizi innovativi includono una zona lavoro con un tavolo da biliardo riconvertito con sei computer interattivi con schermi touch-screen. Il Lookout Rooftop Bar, di quasi 400 mq, vanta una vista spettacolare sul lungomare e propone cocktail stagionali e birre locali, tra cui una birra della casa creata per l’hotel da Boston Harpoon Brewery. Il ristorante Outlook Kitchen offre piatti stagionali sotto la guida dell’Excecutive Chef David Verdo, originario di Boston con una precedente esperienza nella brasserie francese Miel and Asana.

Situato nel distretto Mountain Brook di Birmingham, in Alabama, Grand Bohemian Hotel Mountain Brook è un boutique hotel di 100 camere con un tocco d’arte e di ispirazione bohemien. Al centro della struttura si trova la Grand Bohemian Art Gallery: pensata come fonte di ispirazione per i clienti dell’hotel, la galleria ospita mostre e ricevimenti di artisti locali e internazionali, tra cui l’artista del vetro georgiano Licha Ochoa, e l’espressionista francese Jean Claude Roy. Gli appassionati di vino potranno partecipare alle sessioni guidate dagli esperti sommelier che comprendono degustazione e miscelazione di un vino personalizzato, mentre la Kessler Cooking School organizza lezioni di cucina. Altre caratteristiche distintive sono l’esclusiva Poseidon Spa e un ristorante panoramico con vista mozzafiato. L’area di oltre 1.100 m²  personalizzabile dedicata agli eventi fornisce opzioni illimitate per meeting ed eventi.

The Citizen si trova a Sacramento all’interno dello storico California Life Insurance Building, il primo grattacielo della città costruito nel 1925. Il design dell’hotel e l’esperienza per gli ospiti rendono omaggio alla ricca storia dell’edificio. Tutte le camere sono diverse le une dalle altre e ciascuna offre una vista diversa sul centro di Sacramento. Il ristorante stagionale dell’hotel, Grange Restaurant and Bar, propone piatti realizzati con ingredienti freschi dalle vicine fattorie della California centrale, come Capay Organics, Del Rio Botanical e Full Belly Farms Con oltre 830 m² di spazi meeting, tra cui una terrazza coperta panoramica di 270 m² situata sul tetto, l’hotel è una location ideale per riunioni, matrimoni ed eventi speciali.

Immagini degli hotel in alta risoluzione sono disponibili a questo link: http://we.tl/27judrvIO2

Autograph Collection Hotels

Autograph Collection Hotels propone un’esclusiva esperienza di viaggio presso oltre 90 hotel lifestyle di lusso nelle destinazioni più ricercate al mondo. Ogni hotel è scelto attentamente per la qualità del servizio offerto, l’originalità di architettura e design e la capacità di offrire al viaggiatore moderno una gamma di esperienze uniche e personalizzate. Per ulteriori informazioni, visitare il sitowww.autographhotels.com o i canali social:

Facebook:                    www.facebook.com/AutographCollection

Twitter:                         www.twitter.com/Autograph

Tumblr:                         http://autographcollectionhotels.tumblr.com/

Instagram:                    www.instagram.com/AutographHotels

Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell’ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, con oltre 4,300 proprietà in 81 Paesi. Marriott ha dichiarato un fatturato di circa 14 miliardi di dollari nell’anno fiscale 2014. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 19 brand. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società,www.marriottnewscenter.com.