Atlantis, The Palm miglior resort per le famiglie in Medio Oriente per Condé Nast Traveller Middle East 2015

Press 23 novembre 2015

Atlantis, The Palm ha vinto il premio come miglior resort per le famiglie e hotel preferito in Medio Oriente per Condé Nast Traveller Middle East 2015.

Atlantis, The Palm, il resort-destinazione situato sulla celebra Palma di Dubai, è stato premiato quale migliore resort per le famiglie e hotel preferito in Medio Oriente ai Condé Nast Traveller Middle East Readers Choice Awards 2015.

Il resort, prima e unica entertainment destination nell’area, ha sbaragliato la concorrenza dei 573 hotel presenti a Dubai e dintorni, portandosi a casa l’ambito riconoscimento. I premi del prestigioso magazine di viaggi e turismo, assegnati solamente in base alla scelta dei lettori, hanno selezionato Atlantis, The Palm per il suo pluripremiato parco acquatico Aquaventure, le eccezionali interazioni con gli animali marini proposte nel resort e l’ampia scelta di esperienze gastronomiche.

Serge Zaalof, Presidente e Managing Director di Atlantis, The Palm ha commentato “Si tratta di un risultato sorprendente aver vinto questo prestigioso premio ai Condé Nast Traveller Middle East Readers Choice Awards 2015, e siamo orgogliosi di esser leader nell’ospitalità di livello e hotel preferito del Medio Oriente.”

“Questi premi possono essere raggiunti solamente grazie al supporto del nostro staff di professionisti che nel loro lavoro vanno oltre il dovere per rendere l’esperienza di ogni ospite memorabile. Come entertainment destination leader nel Medio Oriente, la missione di Atlantis, The Palm è quella di intrattenere i nostri clienti e di conseguenza innoviamo costantemente le attività a loro disposizione” ha aggiunto Zaalof.

Fin dalla sua apertura a settembre 2008, Atlantis è diventato in breve tempo la destinazione di riferimento per il divertimento e l’intrattenimento delle famiglie a Dubai grazie alla varietà di attrazioni ed esperienze che hanno ridefinito il turismo a Dubai. Posizionato in corrispondenza della mezzaluna di The Palm, il resort conduce le famiglie in un luogo di fantasia ispirato al mondo sottomarino dove, nei suoi 46 ettari, Atlantis ospita lo straordinario parco acquatico Aquaventure Waterpark, un habitat con 65.000 animali marini, kids club per bambini da tre a 12 anni, una Dolphin Bay e un Sea Lion Encounter, un club per teenagers, spiaggia privata, boutique di lusso, numerosi ristoranti di cui tre affidati a chef di fama mondiale, un’entusiasmante night life e la prestigiosa ShuiQi Spa & Fitness.

In più, per le famiglie l’Atlantis mette a disposizione oltre 1.400 camere interconnesse su 1.539, tutte situate nelle Royal Towers. Inoltre il resort con ben 23 ristoranti è in grado di soddisfare ogni palato ed esigenza alimentare o intolleranza dei piccoli ospiti con menu ad hoc e una selezione di cibi provenienti da tutto il mondo: dal sushi alla pizza.

Per prenotare un soggiorno in famiglia, il resort ha recentemente lanciato il “Mastercard Family Package” che offre una serie di vantaggi tra cui colazione a buffet, pranzo o cena a scelta ogni giorno, 2 trattamenti Spa al prezzo di 1 e molto altro ancora a partire da AED 1995, pari a circa € 509.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468