Appuntamento a Grotta Giusti per gli esperti del wellness

Press 1 ottobre 2018

In anticipo sul Global Wellness Summit di Cesena, il resort toscano di Italian Hospitality Collection ospita dal 3 al 5 Ottobre il Global Thermal Think Tank

Il Global Wellness Summit 2018 (GWS), il più importante evento internazionale annuale dedicato al wellness, si terrà dal 6 all’8 ottobre presso il Technogym Village di Cesena.  Nei tre giorni precedenti all’incontro, dal 3 al 5 ottobre, una commissione di esperti internazionali, il Global Thermal Think Tank (G3T), si riunirà a Grotta Giusti, nella cornice della grotta termale più grande d’Europa, per discutere il ruolo del termalismo all’interno del mondo del benessere. I risultati della 3 giorni di incontri saranno presentati in occasione del Global Wellness Summit di Cesena.

Tra i membri della commissione, il dottor Nicola Angelo Fortunati – Direttore Generale Terme e Spa del gruppo Italian Hospitality Collection – che, come ospite ospitante, darà il suo benvenuto ai presenti a Grotta Giusti. Fortunati, forte della sua esperienza trentennale nella gestione medico-scientifica del termalismo, interverrà come relatore per raccontare l’evoluzione di questo settore in Italia ed esplorare le future opportunità che interessano i mercati dell’ospitalità, dei viaggi e dei centri termali.

Per la prima volta in Italia, il Global Wellness Summit 2018 (GWS) raduna esperti del settore provenienti da tutto il mondo, in sinergia con aziende italiane, leader del design e del campo medico, in tre giorni di presentazioni e incontri per offrire preziose informazioni sui mercati del benessere e sulle potenziali tendenze capaci di garantire una crescita futura del settore. Durante il summit si affronterà, tra i vari temi, il forte impatto che la rivoluzione del benessere sta avendo e avrà sulle industrie che sostengono l’economia nazionale, come moda, design, cibo, cosmesi e turismo, offrendo la concreta opportunità per aziende e investitori dimostrare a livello internazionale le innovazioni italiane e capire allo stesso tempo come sfruttare al massimo l’ondata di benessere globale.

 

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675