APERTA LA VENDITA DELLA PROGRAMMAZIONE INVERNALE 2017/2018 DALL’ITALIA

Press 9 marzo 2017

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Europa, ha messo in vendita oggi sul sito Ryanair.com la programmazione per l’inverno 2017/2018 dagli aeroporti italiani offrendo ai clienti la possibilità di prenotare i voli a tariffe basse fino a marzo 2018.

La programmazione per l’inverno 2017/2018 di Ryanair dall’Italia include le seguenti 38 nuove rotte:

 

Città di partenzaDestinazione
BariMadrid, Siviglia
BolognaBratislava, Colonia, Napoli, Praga
ComisoRoma Ciampino
Milano BergamoEliat Ovda, Plovdic, Tel Aviv
Milano MalpensaAlicante, Eindhoven, Katowice, Lamezia, Liverpool, Palermo,  Valencia
LameziaMilano Malpensa
NapoliBologna, Budapest, Bruxelles Charleroi, Dublino, Cracovia, Malta, Porto, Salonicco, Breslavia
PalermoMilano Malpensa, Breslavia
PisaFrancoforte
Roma CiampinoComiso, Trieste
TrevisoAmburgo, Colonia, Varsavia
TriesteRoma Ciampino
VeneziaBarcellona
VeronaSiviglia

 

I clienti di Ryanair possono prenotare le proprie vacanze estive e invernali alle tariffe più basse grazie al minor costo del carburante, e approfittare di una migliorata esperienza conseguente alle implementazioni del programma “Always Getting Better” di Ryanair.

 

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Ryanair per l’Italia ha affermato:

“Siamo lieti di mettere in vendita sul sito Ryanair.com la programmazione per l’inverno 2017/2018 dall’Italia che include 38 nuove rotte che offriranno ai nostri clienti ulteriori opzioni di volo per visitare rinomate destinazioni europee, come Dublino, Francoforte, Londra, Madrid, Parigi e Praga, e collegamenti extra-Europa verso le due città israeliane di Tel Aviv e Eilat Ovda.

I clienti e i turisti italiani possono ora prenotare i propri voli fino a marzo 2018 e aspettarsi tariffe ancora più basse. Non c’è mai stato un momento più favorevole per prenotare un volo Ryanair a tariffe basse. Invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le proprie vacanze a farlo ora sul sito Ryanair.com o sulla nostra app, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

Per celebrare il lancio della nostra programmazione per l’inverno 2017/2018 dall’Italia stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da soli €19,99, e prenotabili fino alla mezzanotte di giovedì (9 marzo).  Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468