All you need is love? San Valentino a Dar Darma è la scelta giusta

Press 22 dicembre 2015

L’iconico riad marocchino Dar Darma offre un pacchetto speciale per un’indimenticabile soggiorno di coppia a San Valentino

Dar Darma, prestigioso riad nel cuore della Medina di Marrakech, anche quest’anno a San Valentino propone un’offerta speciale dedicata a tutti gli innamorati stanchi dei soliti regali. San Valentino è l’occasione giusta per regalare un’esperienza unica in una delle mete più suggestive del mondo e passare un weekend romantico tra gli scenari suggestivi della città rossa.

Per chi non si accontenta solo di una serata e vuole trascorrere con la sua dolce metà qualche giorno in un vero nido d’amore, Dar Darma propone il pacchetto FEBRUARY IN LOVE (valido per tutto il mese di febbraio 2016) che include il soggiorno in una delle sei preziose suite a scelta finemente arredate, una ricca prima colazione con prodotti freschi, una cena marocchina a lume di candela in una sala riservata e speciali cadeau quali body painting all’hennè per lei e le tradizionali ‘babouches’ per lui e momenti di relax nell’hammam interno.

Oltre a coccole e benessere, per chi volesse esplorare un po’ la destinazione, Marrakech offre una varietà di attività da poter svolgere. La magica città rossa infatti pullula di mercati, giardini, palazzi e moschee da visitare, si possono esplorare i suoi intimi cortili interni e i caratteristici vicoli della storica Medina con i suoi affollati suk, che si possono scrutare anche dall’alto camminando sopra le mura fortificate. Per i più avventurosi invece sarà possibile prenotare una delle tante escursioni che il riad mette a disposizione, quali il giro romantico in mongolfiera sorvolando i villaggi berberi al levar del sole o un’avventura in quad lungo piste sterrate che partono dalle rive del lago Lalla Takerkoust e che attraversano paesaggi suggestivi e si spingono verso colline, piane desertiche e villaggi berberi.

Cosa aspettate a fare le valigie?

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675