AC HOTELS BY MARRIOTT DEBUTTA IN GERMANIA CON IL SUO PRIMO HOTEL A MAINZ

Press 6 Luglio 2017

AC Hotels by Marriott, brand lifestyle di Marriott International (NASDAQ: MAR), debutta in Germania con l’apertura dell’AC Hotel Mainz, primo boutique hotel nella città tedesca. L’albergo entra a far parte del portfolio in costante crescita di AC Hotels, che include più di 100 proprietà in Brasile, Danimarca, Francia, Italia, Messico, Portogallo, Spagna, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Situato all’interno di un edificio storico ristrutturato nel cuore di Mainz, l’hotel di 58 camere combina lo stile contemporaneo con l’eleganza di un classico grand hotel. Il design degli interni è stato curato dall’olandese Helge Docters van Leeuwen che ha valorizzato l’architettura originale introducendo finiture moderne con linee nette e tonalità neutre.

“Siamo felici di arrivare in Germania con il nuovo AC Hotel Mainz”, afferma John License, VP Premium & Select Brands Europe di Marriott International. “Questo albergo incarna perfettamente lo stile di AC Hotels by Marriott, caratterizzato da hotel dall’architettura distintiva e da un design intelligente che tiene conto in primo luogo del comfort dell’ospite”.

Secondo il credo che il design intelligente può migliorare la vita, AC Hotels cura nel dettaglio i servizi di cui gli ospiti hanno bisogno ed elimina il superfluo, concentrandosi solo su quello che è importante per migliorare la loro esperienza di soggiorno.

Le camere sono state realizzate secondo lostile europeo moderno con linee pulite, offrendo ambienti sofisticati e contemporanei con armadi aperti, mobili eleganti, docce a pioggia e kit di cortesia firmati AC Hotels. Dispongono di connessione Wi-Fi gratuita e spaziose scrivanie, per rispondere alle esigenze dei viaggiatori d’affari.

Situato in posizione privilegiata nei pressi della stazione centrale, a pochi passi dal centro storico e dal fiume Reno, l’AC Hotel Mainz è il punto di partenza ideale per esplorare la città anche a piedi. Dal ristorante e bar Adam & Eden curato dallo chef Christian Höhn si può ammirare una bella veduta sulla città: dalla colazione alla cena, il menu ispirato ai bistrot francesi propone prodotti freschi realizzati con ingredienti regionali.

Le collaborazioni con artisti e imprese locali rafforzano ulteriormente il legame dell’hotel con la città, offrendo agli ospiti un menu ricco di prodotti locali, dal pane alla pasticceria, fino a birra e vino; le uniformi del personale sono state realizzate appositamente per l’hotel dalla stilista Anja Gockel che vive a Mainz.

L’AC Lounge è uno spazio aperto dove rilassarsi e socializzare e propone tutte le sere piccoli piatti in stile tapas e Gin & Tonic ispirati dalla città; i baristi sono a disposizione per offrire consigli sui locali più nuovi e alla moda della zona.

L’AC Mainz dispone di due sale multifunzionali che possono ospitare fino a 30 persone per riunioni, matrimoni o eventi. Negli spazi pubblici e nelle aree meeting sono presenti i pulsantiKallpods, un servizio wireless che permette agli ospiti di richiedere immediatamente l’assistenza del personale dell’hotel.

Le tariffe dell’AC Hotel Mainz partono da €129 a notte per una camera doppia con colazione inclusa.

Per ulteriori informazioni si AC Hotels by Marriott, visitare il sito  http://www.marriott.com/ac-hotels/travel.mi.

Nota per la stampa:
Immagini in alta definizione della struttura sono disponibili a questo link: https://we.tl/d7JeQeIPT4