Mauritius Tourism Promotion Authority, Ente del Turismo di Mauritius, presenta i dati del mese di aprile dei flussi turistici dall’Italia. La destinazione sta registrando una crescita continua e costante, riconfermata dagli ottimi dati emersi ad aprile 2017 che vedono gli arrivi turistici italiani cresciuti del 43% rispetto allo stesso periodo del 2016, per un totale di 2.971 passeggeri a destinazione.

Si conferma il trend positivo di fine 2016 e inizio 2017 con un incremento dell’+12% da gennaio ad aprile rispetto all’anno precedente.

L’obiettivo dell’Ente del Turismo di Mauritius per il 2017 è quello di incrementare ulteriormente gli arrivi italiani, attraverso progetti mirati e rivolti​ ai principali target della destinazione, gli honeymooner e le famiglie.

Il trade è da sempre tra gli interlocutori principali per l’Ente del Turismo, che continua ad investire con programmi di formazione e attività dedicate. Per gli agenti di viaggio, l’ente organizzerà nel corso del 2017 webinar dedicati a diversi temi di approfondimento, realizzati in collaborazione con compagnie aeree e catene alberghiere partner, newsletter mensili per aggiornare gli operatori con le principali novità e curiosità che riguardano l’isola di Mauritius come nuove aperture, servizi ed attrazioni.