Concorso Facebook Gioca e vinci la Catalunya

22 ottobre 2015

Facebook Contest: “Tocati Juga Y Guanya Catalunya” per far conoscere i giochi della Catalunya ai partecipanti del Festival Internazione dei Giochi di Strada.

Il Tocatì è il Festival Internazionale dei Giochi di Strada, che si svolge a Verona (VR), dove tutti hanno la possibilità di cimentarsi nei 30 giochi tradizionali proposti.

Attività e obiettivi:
A settembre 2015 è stato indetto il Concorso Facebook: “Tocati Juga Y Guanya Catalunya”, al fine di far conoscere i giochi della Catalogna, una comunità autonoma spagnola situata all’estremità nord-orientale della penisola iberica. Il Concorso Tocatì è stato rivolto ai partecipanti all’evento veronese,  aperto ai fan e non della fanpage italiana ‘Catalunya Experience’.

Premi e risultati:
1° premio:
1 weekend premio per 2 persone in Catalunya (volo AR Italia-Barcellona + sistemazione in hotel per 2 notti); 2° 3° e 4° premio: 1 gioco originale di strada (es. BITLLES, TRISELLA, BALDUFES); 46 premi minori (scatola con adesivo Catalogna, Card congratulazioni, 1 trottola in legno personalizzata con i colori della Catalogna e stick con logo Catalogna),

Le nostre congratulazioni vanno ai primi quattro vincitori: Irene P. – 1° posto; Alberto G. – 2° posto; Raffaella B. – 3° posto; Luigi P.– 4° posto,

674 partecipanti al concorso
36 like (nuovi fan)
133 condivisioni
1.600 visite alla pagina del concorso
1.514 contatti e-mail raccolti attraverso la registrazione