Osservatorio 2015: “Il Futuro della Distribuzione nel turismo – II Edizione”

27 gennaio 2016

Quale sarà il ruolo dell’intermediazione?
La figura dell’intermediario scomparirà?
Il consumatore sarà sempre più indipendente nella prenotazione di un viaggio?

Queste e altre domande trovano risposta nella seconda edizione della ricerca “Il Futuro della distribuzione nel turismo” condotta da AIGO, agenzia di marketing e comunicazione specializzata in turismo, trasporti e ospitalità, in collaborazione con i partner di Pangaea Network, costituito da 8 agenzie indipendenti che coprono oltre 15 mercati nel mondo.

Puoi scaricare il report completo e la sintesi della ricerca qui sotto.

Download

WEB_Il-Futuro-Della-Distruzione-nel-Turismo-IIEdizione_gen2016 Sintesi_Il-Futuro-della-Distribuzione-nel-Turismo-IIEdizione_gen2016 WEB_The-Future-Of-Travel-Distribution-IIEdition_Jan2016 Synthesis_The-Future-Of-Travel-Distribution-IIEdition_Jan2016