5a edizione Oman Workshop presso Palazzo Clerici a Milano

12 marzo 2015

La 5a edizione del Oman Workdhop si è svolta a Milano, nel prestigioso contesto di Palazzo Clerici, con l’obiettivo di consolidare la relazione tra l’industria turistica Omanita e quella italiana. Il mercato ha mostrato negli ultimi 4 anni i tassi di crescita più elevanti raggiungendo un 22% di increase con 31.858 passeggeri nel 2014. La distribuzione del prodotto Oman è oggi in Italia ben articolata e presenta un’ampia varietà di prodotto grazie all’intensa attività di comunicazione e formazione attuata sul mercato anche attraverso eventi come lo’ormai tradizionale Oman Workshop primaverile.

Attività
L’intero concept e produzione dell’Oman Workshop dalla location agli allestimenti; la selezione e coinvolgimento dei partecipanti; l’organizzazione della conferenza stampa, che ha anche presentato le attività di Oman ad EXPO 2015; la gestione della delegazione Omanita a Milano.

Risultati
24 aziende omanite presenti al workshop
103 operatori italiani agli incontri one to one
65 media + 25 special guest hanno partecipato alla conferenza stampa
36 articoli pubblicati per una readership complessiva di 3.884.638 e un AEV di € 93.686