MOXY ARRIVA A MONACO CON MOXY MUNICH AIRPORT, IL SUO PRIMO HOTEL IN GERMANIA

22 marzo 2016

Moxy Hotels, il nuovo brand lifestyle di Marriott International, ha aperto questo mese il suo primo hotel in Germania, a Monaco.

Moxy Hotels, il nuovo brand lifestyle di Marriott International, ha aperto questo mese il suo primo hotel in Germania, a Monaco. I Moxy Hotels reinventano il tradizionale concetto di ospitalità offrendo un’esperienza vivace che coinvolge i viaggiatori di nuova generazione, mostrandosi divertente e alla moda. Moxy Munich Airport offrirà lo stile e l’atmosfera di un boutique hotel a prezzi sorprendentemente vantaggiosi non sacrificano lo stile e il comfort.

L’esperienza Moxy inizia in una brillante, spaziosa ed eclettica lobby, i cui moderni arredamenti invitano gli ospiti a rilassarsi, socializzare con gli amici o fare il pieno di energie in palestra.

La Living Room del Moxy Munich offre agli ospiti la possibilità di lavorare e divertirsi, anche grazie alla presenza di Wi-Fi di ultima generazione veloce e gratuito e pareti arricchite con opere d’arte intriganti e con divertenti riferimenti alla cultura locale, come boccali di birra artistici esposti sulle pareti. Piena di energia e accogliente, adatta per incontri, eventi speciali o cocktail, la lounge propone musica eclettica che crea la giusta atmosfera.

L’hotel è situato a 5 minuti dall’aeroporto principale di Monaco e dispone di 252 camere moderne, con pareti isolanti, televisori a schermo piatto LCD 42”, connessione Wi-Fi gratuita e comodi letti. In ogni camera è presente un’opera d’arte grande tutta una parete. Il design è funzionale e ordinato, con dettagli semplici ma studiati.

La zona per il Food&Beverage è informale e divertente con un servizio self-service 24 ore su 24 tutti i giorni per prendere ciò che vogliono, quando lo vogliono, potendo assaggiare anche piatti locali come currywurst e speatzle.

Il Moxy Munich dispone inoltre di 9 sale riunioni del Moxy Munich, ognuna con diverse caratteristiche. Da quella arredata elegantemente adatta a riunioni importanti a quella arredata in modo eclettico pensata per  ispirare brainstorming e favorire la condivisione di idee.

Press release


Moxy arriva a Monaco con Moxy Munich Airport, il suo primo hotel in Germania

21 marzo 2016