Moxy Hotels presenta la serie web di YouTube “Do not Disturb” con l’attrice Taryn Southern

28 dicembre 2015

Moxy Hotels, il lifestyle brand contemporaneo e audace di Marriott International dedicato ai millenials, in collaborazione con il Content Studio del gruppo, ha lanciato “DO NOT DISTURB”, una nuova serie web di YouTube con la partecipazione di Taryn Southern, l’attrice e ideatrice di Taryn TV. I protagonisti di “Do Not Disturb” sono celebri youtuber come Flula, Mamrie Hart e Bart Baker, che condividono storie divertenti e originali ambientate al Moxy. La serie di otto episodi, disponibile su MoxyHotels.com e sul canale YouTube Moxy, è una divertente estensione virtuale del brand, ricco di energia e di personaggi interessanti.

DO NOT DISTURB” è stato registrato in una ricostruzione di una camera Moxy all’interno degli YouTube Studios di Los Angeles. In un’ambientazione stile pigiama party, Taryn incontra in ogni episodio una celebrità del web per divertenti chiacchierate sulle loro carriere, abitudini di viaggio ed esperienze stravaganti on the road, con tutte le domande più piccanti come: Cosa ne pensa Brittany Furlan del sesso via Skype? Come cura Mamrie Hart i postumi di una sbornia? Altri ospiti speciali sono Sawyer Hartman, Bart Baker, Timothy DeLaGhetto,Lisa Schwartz, Steve Greene e Nikki Limo.

Moxy Hotels, che ha debuttato a fine 2014 con il suo primo albergo a Milano Malpensa, si prepara alla sua espansione con otto aperture in Europa e dieci negli Stati Uniti. Moxy è un brand fresco e innovativo che unisce design elegante e servizio cordiale a un prezzo accessibile offrendo camere tecnologiche dotate di apertura senza chiave, screencast, numerose prese di corrente, illuminazione con sensori di movimento e connessione Wi-Fi veloce e gratuita. Il Guestbook, situato nelle hall vivaci ed accoglienti, è una piattaforma digitale globale che sfrutta Instagram per raccogliere storie, immagini, citazioni, video ed esperienze da tutti coloro che passano per il Moxy.

Press release


Moxy Hotels presenta la serie web di YouTube “DO NOT DISTURB” con l’attrice Taryn Southern

16 dicembre 2015