Mauritius sceglie AIGO per la promozione in Italia

25 settembre 2015

Mauritius Tourism Promotion Authority assegna di nuovo ad AIGO l’incarico di rappresentante per il mercato Italiano

Mauritius Tourism Promotion Authority (MTPA) affida ad AIGO, società di consulenza in marketing per il turismo, la promozione dell’isola di Mauritius in Italia. AIGO sarà responsabile della comunicazione della destinazione sul mercato italiano, quarto in Europa in termini di arrivi. Il marketing plan comprende azioni mirate sulla distribuzione, attività di marketing rivolte al consumatore, consumer engagement, eventi, media relation e Digital PR.
La promozione di Mauritius si focalizzerà sulle molteplici esperienze offerte dall’isola, che rispondono alle esigenze e aspirazioni di varie tipologie di viaggiatore. Le attività sono pensate per raggiungere differenti target, da quelli più tradizionali e consolidati per la destinazione, come coppie e honeymooner, a segmenti in crescita tra cui le famiglie, che potranno contare su un’ampia offerta di servizi e strutture dedicate; i giovani, amanti delle vacanze attive, che troveranno numerose opportunità di sport ed escursioni alla scoperta della natura dell’isola; i golfisti, a disposizione dei quali vi sono alcuni dei migliori campi da golf del mondo. Di grande importanza anche il segmento lusso, supportato dalla presenza di strutture ricettive di altissimo livello, e il MICE, cui saranno rivolte azioni volte a riposizionare l’isola come meta top per meeting, congressi e incentive.
Mauritius è da sempre una delle mete predilette dai viaggiatori italiani, grazie alle sue splendide spiagge, al suo clima, alla spettacolarità del territorio, alle tradizioni e alla cucina locale oltre all’accoglienza unica che la rendono una destinazione perfetta da visitare tutto l’anno e adatta alle esigenze e ai desideri di tutti i viaggiatori.

Press release


Mauritius sceglie AIGO per la promozione in Italia

24 settembre 2015