MAURITIUS: AD APRILE 2016 LA PRIMA EDIZIONE DEL MYMAURITIUS WORKSHOP

19 maggio 2016

L’Ente del Turismo Mauritius e i partner locali incontrano tour operator, agenti e giornalisti

Mauritius Tourism Promotion Authority (MTPA) in collaborazione con 11 tra i più importanti partner dell’industria turistica locale, ha incontrato giovedì 28 aprile 2016, tour operator, agenti di viaggio e media  italiani in occasione del #myMauritiusWorkshop organizzato presso l’hotel Four Season di Milano.

Il workshop ha rappresentato un importante momento di incontro e di approfondimento, durante il quale i rappresentanti del trade italiano hanno avuto occasione di ampliare la conoscenza della destinazione, scoprire le novità dell’isola e incontrare i rappresentanti di catene alberghiere, compagnie aeree e tour operator locali.

L’evento si è aperto con una presentazione della destinazione a cura dell’Ente del Turismo di Mauritius per gli agenti di viaggio e i tour operator, proseguendo con incontri one-to-one con gli operatori incoming Coquille Bonheur, Mautourco, Promotourle più rinomate catene alberghiere di lusso mauriziane Beachcomber Hotels, Constance Hotels and Resorts, LUX* Resorts & Hotels, Sun Resorts, e le principali compagnie aeree che servono la destinazione, Air Mauritius, Emirates, Meridiana e Turkish Airlines.

Ai giornalisti della stampa trade e travel e ai blogger è stata proposta una presentazione tematica per scoprire le novità e le attività più curiose e interessanti dell’isola, con la possibilità di approfondire i diversi aspetti con i partner presenti.

Risultati:

  • 66 agenti di viaggio
  • 35 tour operator
  • 20 media e blogger
  • articoli : 18
  • audience : 1,744,000
  • ADV value : € 15,642