MARRIOTT HOTELS INAUGURA IL SUO PRIMO HOTEL A SKOPJE IN MACEDONIA

23 maggio 2016

Marriott Hotels, il brand principale di Marriott International, ha aperto il suo primo hotel in Macedonia, il Skopje Marriott Hotel.  Situato nel cuore del quartiere culturale e degli affari della città, il nuovo hotel è stato progettato per offrire il meglio dello stile e del comfort.

Le 164 camere e suite ben arredate, tra cui una Presidential Suite di lusso, offrono una combinazione di architettura tradizionale e design moderno.
Il nuovo hotel, che si affaccia sul fiume Vardar, vanta una serie di servizi innovativi e caratteristiche di design tra cui  la lobby Greatroom firmata Marriott, che dispone di un accogliente e ampia lounge per rilassarsi, lavorare o socializzare, nonché di un ristorante e due bar, che offrono un’ottima selezione di vini locali e cocktail artigianali.

L’hotel offre servizi eccellenti per i viaggiatori d’affari, con sale riunioni flessibili ed eleganti, tra cui sette aree per eventi (la più grande può ospitare fino a 400 persone), insieme a uno spazio multifunzionale per workshop e incontri privati. Suite executive di lusso e l’Executive Lounge dell’hotel aggiungono comfort e stile alla struttura.

Press release


Marriott Hotels inaugura il suo primo hotel a Skopje in Macedonia

11 maggio 2016