Vacanza con il life coach nei Ragosta Hotels Collection

7 agosto 2015

In un ristorante di grido ti servono un piatto prelibato che si presenta come una sinfonia di forme, colori e profumi ma è una minaccia per la tua linea. Cosa fai?

Ragosta Hotels Collection, brand dell’ospitalità di lusso made in Italy, ha lanciato la campagna Define your lifestyle, in collaborazione con il noto life coach Mario Furlan, volta a far scoprire agli ospiti la propria vera attitudine, a far scegliere loro una vacanza “tailor made” in una delle tre strutture del gruppo.

La campagna, online fino al 31 di agosto, è stata veicolata con un quiz in lingua italiana e inglese, sulle pagine Facebook dei rispettivi hotel: La Plage Resort a Taormina, Hotel Raito in Costiera Amalfitana e Palazzo Montemartini a Roma. Le domande e i profili sono stati sviluppati da Mario Furlan, professionista affermato nel campo del coaching leader e fondatore dei City Angels, al fine di aiutare le persone a far emergere la propria personalità. Attraverso un quiz di otto domande, l’ospite potrà così identificare il proprio profilo, food, art, wellness o shopping style e, in base al risultato ottenuto, una volta in hotel potrà ricevere un itinerario su misura con suggerimenti di luoghi da visitare, attività da svolgere in hotel e nei dintorni della struttura.

Press release


Una vacanza con il life coach da Ragosta Hotels Collection

29 luglio 2015