La Repubblica Dominicana approda a NoFrills

21 settembre 2015

L’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana anche quest’anno partecipa all’NF di Bergamo (Stand A13), il 25 e 26 settembre con tante novità. Questo appuntamento rappresenta uno degli eventi BtoB più significativi  per il mercato turistico italiano, un’occasione per incontrare buyer e seller nazionali e internazionali.

“La fiera è un’interessante piattaforma di confronto e dibattito intorno al mondo del turismo, per conoscere i nuovi sviluppi del settore e per cercare nuovi spunti e stimoli al fine di promuovere al meglio il nostro Paese – ha dichiarato Neyda Garcia, Direttrice dell’Ufficio del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia.

Un’importante svolta riguarda il settore delle crociere che vedrà a ottobre 2015 l’inaugurazione del nuovo terminal della compagnia Carnival Corporation nella Baia di Maimón a Puerto Plata e il 6 ottobre Amber Cove accoglierà la prima nave. Imprenditori e autorità turistiche locali hanno previsto l’arrivo di oltre 400.000 crocieristi annuali a questo terminal che potrà ricevere più di una nave alla volta e sarà il più grande del paese.

Press release


Repubblica Dominicana approda a NF

16 settembre 2015