Campagna ‘Aquatic and Coastal’ per il Northern Territory

16 febbraio 2016

Il Nitmiluk National Park, situato nella regione di Katherine nel Northern Territory, è uno dei 12 protagonisti della nuova campagna globale lanciata recentemente da Tourism Australia con lo scopo di promuovere le esperienze acquatiche e costiere della destinazione.

Il Northern Territory infatti propone un ampio ventaglio di attività in linea con la campagna. Nel Top End, l’area tropicale della destinazione, è possibile navigare al tramonto nella baia della sua capitale Darwin, tuffarsi nelle numerose piscine d’acqua naturale dei parchi nazionali, o ancora pescare tra i billabong circondati da una vegetazione rigogliosissima. Nel Red Centre invece si trovano alcune delle spiagge e sorgenti più rare dell’Outback, come Ormiston Gorge.

Un’iniziativa promossa dal Il Ministro del Turismo del Northern Territory, la campagna da $40 milioni sarà il punto di partenza per un rinnovato interesse internazionale verso il Northern Territory, oltre le regioni più conosciute del Territorio e creerà un potenziale incredibile per l’intera area di Katherine su più settori quali turismo, occupazione, retail, ristorazione e molti ancora.

Press release


TOURISM NT PARTECIPA ALLA CAMPAGNA ‘AQUATIC AND COASTAL’

4 febbraio 2016