Nuova campagna ‘unconventional’ per la Repubblica Dominicana

18 novembre 2015

Dal 4 al 6 novembre la Repubblica Dominicana ha dato vita a una campagna marketing non convenzionale con l’obiettivo di coinvolgere i passanti nelle vie centrali di Milano per promuovere le bellezze dell’isola caraibica.
Quattro giovani ragazzi, dotati di valigie, cappelli e souvenir e truccati in modo da sembrare abbronzati, si sono scambiati entusiasmanti ricordi della vacanza ad alta voce, accennando a balli di merengue e bachata o cantando canzoni tipiche del Paese mentre distribuivano materiale promozionale, informazioni e cartoline ai passanti.
L’iniziativa, a cura dell’Ente del Turismo della Repubblica Dominicana in Italia, è nata con l’obiettivo di promuovere la destinazione, già molto famosa per le sue bellissime spiagge e acque cristalline. Il materiale distribuito mirava a rendere intuitivo il messaggio (in Repubblica Dominicana c’è Tutto quello che sogni) e a invogliare i Milanesi a scegliere l’isola come destinazione per le vacanze.

Press release


Nuova campagna unconventional per la Repubblica Dominicana

9 novembre 2015