Barbados e Press Tours: formazione per gli agenti di viaggio

4 marzo 2016

Insieme incontreranno gli agenti di viaggio a Roma per una serata tutta dedicata all’ isola più cool dei Caraibi.

Proseguono gli incontri di formazione di Barbados Tourism Marketing Inc. che il 4 febbraio insieme al tour operator Press Tours incontrerà gli agenti di viaggio a Roma per una serata tutta dedicata all’isola più cool dei Caraibi.

Claudia Beretta, Account Supervisor di BTMI Italia, afferma:“La formazione degli agenti di viaggio è da sempre una priorità per l’ente del turismo e un importante focus delle attività in Italia. Agli agenti sono dedicati incontri di formazione in “aula” e il programma di e-learning Barbados Pro che conta oltre 1.250 iscritti”.

Durante la serata, gli ospiti potranno scoprire attraverso le parole degli esperti di BTMI e Press Tours la varietà dell’offerta turistica di Barbados, con prodotti differenziati che rispondono alle esigenze di diverse tipologie di viaggiatore, dalle coppie in viaggio di nozze, alle famiglie, fino ai gruppi di amici e agli amanti degli sport d’acqua. Saranno inoltre presentate le eccellenze dell’isola, dalle coste, all’entroterra, fino a gastronomia, divertimento e attività sportive, le novità dell’ hôtellerie e i prossimi eventi da non perdere.

Il team di Press Tours presenterà agli agenti di viaggio la programmazione 2016 su Barbados, proposta sia come destinazione secca, sia come estensione mare all’interno di un itinerario negli Stati Uniti o in Canada , itinerari, tour e soggiorni mare sempre più “su misura”, grazie alla consulenza e al booking online di PressTours.it, oggi ancora più intuitiva ed immediata con le funzionalità “Google Site Search” e “Travel Architect”.

Press release


SERATA DI FORMAZIONE FIRMATA BARBADOS E PRESS TOURS PER GLI AGENTI DI VIAGGIO DI ROMA

4 febbraio 2016