Aprono Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort e Al Baleed Resort Salalah by Anantara

18 novembre 2016

Anantara Hotels, Resorts & Spas inaugura 2 nuovi resort in Oman: Al Baleed Resort Salalah by Anantara a sud dell’Oman sulle coste del Dohfar e Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort su un massiccio imponente del Saiq Plateau del Sultanato dell’Oman.

Anantara Hotels, Resorts & Spas inaugura Anantara Al Jabal Al Akhdar Resort, il più alto resort a 5 stelle del Medio Oriente. Situato a 2.000 metri sul livello del mare sopra un canyon spettacolare, il lussuoso resort è il posto perfetto per immergersi nella ricca cultura locale e scoprire il paesaggio montano dell’Oman. Un totale di 115 camere di lusso e ville si affacciano sul canyon o sui giardini. Del resort fanno parte anche 82 camere Premier e Deluxe tra le più grandi del paese, con vista sul Canyon, e una sala da bagno simile a una spa completa di rain shower e vasca da bagno separata sul lato del terrazzo. Mentre le 33 ville, con 1 o 2 stanze, garantiscono agli ospiti un soggiorno più intimo e riservato, con un’infinity pool privata oppure immerse in un esotico giardino.

Mentre a sud dell’Oman, sulle coste del Dohfar apre Al Baleed Resort Salalah by Anantara. Situato tra una lungo tratto di spiaggia bianca e la laguna d’acqua dolce che circonda il sito archeologico di Al Baleed, patrimonio UNESCO, il resort introduce un nuovo livello di lusso e di raffinatezza alla regione dando la possibilità agli ospiti più esigenti di scoprire il fascino della regione a sud dell’Oman. Il resort comprende 136 camere e ville con vista sull’oceano, sulla laguna o sul giardino. Le 40 camere premier e deluxe sono arricchite da pezzi di arredamento artigianali omaniti e tessuti di pregio. Le 8 one-bedroom villa e le 88 two-bedroom villa con piscina abbinano al comfort, alla privacy e all’esclusività una serie di servizi personalizzati e, primi in tutta la zona di Salalah, le piscine private con regolatore di temperatura.

Entrambi i resort incarnano perfettamente la filosofia di Anantara, brand di lusso pensato per i viaggiatori moderni, alla ricerca di posti autentici che offre ospitalità autentica nelle destinazioni più belle del mondo.

Press release


Apre Al Baleed Resort Salalah by Anantara Il primo luxury pool villa resort nel sud dell’Oman

9 novembre 2016

APRE ANANTARA AL JABAL AL AKHDAR RESORT ALLA SCOPERTA DELLE NUOVE VETTE DEL LUSSO

27 ottobre 2016