AIGO organizza la seconda edizione del workshop Discover Lithuania

25 novembre 2014

Un importante momento di incontro e di scambio tra professionisti del turismo italiani e lituani

AIGO, in collaborazione con il Lithuanian State Department of Tourism ha organizzato la seconda edizione del Discover Lithuania, il 24 novembre 2014 a Milano. L’appuntamento annuale con trade e stampa è un importante momento di incontro e di scambio tra i professionisti del turismo italiani e lituani, durante il quale vengono presentati i prodotti dell’offerta turistica e le ultime novità della destinazione. Presenti alla seconda edizione 9 partner dell’industria turistica locale: l’ufficio del turismo della Capitale Vilnius City Municipality Tourism Division; gli operatori incoming Baltic Vitalis, Lithuanian Tours/Elit Events Baltic, Litintour e Seagull Group; gli hotel Comfort Hotel LT e Vilnius Grand Resort; la compagnia aerea LOT e il ristorante di Trakai Kybynlar.

Durante il workshop, l’atmosfera della Lituania è stata ricreata grazie alla presenza di corner espositivi con i prodotti tipici del Paese, come l’ambra e il lino. L’evento, realizzato grazie ai fondi dell’European Regional Development Fund all’interno del Cohesion Promotion Action Programme, è parte di una serie di attività volte alla promozione del turismo in Lituania sul mercato italiano.
Siamo felici di trovarci in Italia per il secondo anno con una così importante delegazione di partner lituani e con l’Ambasciata”, afferma Indrė Šlyžiūtė, Senior Specialist of Italian Market per Lithuanian State Department of Tourism.