AIGO LANCIA LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA PROMOZIONE DELL’ISOLA MAURITIUS

30 ottobre 2018

AIGO firma la nuova campagna pubblicitaria per promuovere la destinazione Mauritius.

L’attività out of home sarà focalizzata nelle città di Roma e Milano dal 5 novembre 2018 per la durata di un mese.

Il concept ideato per la campagna si focalizza sul claimBack to …” invitando i consumatori, in un’era di modernità, a tornare alle emozioni semplici e pure: Mauritius è il posto dove ritrovare il proprio io interiore e riscoprire il piacere.

Per comunicare al meglio la variegata proposta turistica dell’Isola di Mauritius e veicolare gli elementi chiave della sua offerta, che si adatta a numerosi target di viaggiatori e alle esigenze di un pubblico diversificato, la campagna è stata declinata in tre soggetti: Back to Relax, Back to Energy, Back to Happiness, con focus sulle paradisiache spiagge dell’Oceano Indiano, sulle attività sportive che l’isola offre, dal kitesurf al kayak e molto altro, fino a promuovere Mauritius come meta ideale per bambini e famiglie.

A Milano la campagna sarà presente su 40 schermi digitali in tutta la città con più di 30.000 passaggi in un mese, raggiungendo una audience di 28 milioni di persone, mentre a Roma viaggerà insieme all’Euro Tram, visibile ad oltre 1.1 milioni di persone durante il mese in cui sarà attiva.