Glass Group sceglie AIGO per la comunicazione corporate e le media relations

Glass Group sceglie AIGO per la comunicazione corporate e le media relations

18 Gennaio 2021

Glass Group ha scelto di affidarsi ad AIGO – agenzia di consulenza in marketing e comunicazione – per la promozione della propria realtà e del suo brand, inizialmente sul mercato nazionale per poi estendersi verso i mercati esteri. Il settore vetrario è un comparto in crescente importanza in edilizia e in architettura e AIGO avrà il compito di supportare il gruppo, la cui missione è tracciare la domanda, le dinamiche, i modelli di business, le performance dei produttori e portare le singole aziende a muoversi al meglio nello scenario competitivo italiano ed europeo.

“Siamo lieti di iniziare questa collaborazione con Glass Group, una realtà fatta di professionalità 100% made in Italy e di massima qualità, che si inserisce perfettamente nel contesto di eccellenza dell’edilizia italiana – spiega Massimo Tocchetti, Presidente di AIGO – I nostri obiettivi saranno molteplici: dalla creazione della brand identity allo sviluppo della corporate image, dal supporto al management nella definizione della strategia di sviluppo del gruppo, alla comunicazione verso gli associati, i potenziali e verso i mercati di riferimento”.

Glass Group è il primo gruppo italiano completamente indipendente, che riunisce intorno al proprio marchio primarie aziende vetrarie con esperienza pluridecennale nella produzione di vetrate isolanti di qualità, elevati numeri produttivi ed eccellenti standard qualitativi. Il gruppo, con 63 milioni di Euro di fatturato, 19 stabilimenti produttivi e circa 360 dipendenti, rappresenta una significativa quota dell’intera produzione italiana, il cui valore stimato è di circa 880 mln di Euro.