Un magico Natale alle Maldive con Banyan Tree resorts

Press 23 November 2017

Un ricco programma di attività per una vacanza a piedi nudi sulla spiaggia

In occasione delle feste natalizie, Banyan Tree Vabbinfaru, Angsana Ihuru e Angsana Velavaru, splendidi resort nel cuore delle Maldive, propongono un ampio programma di attività per festeggiare insieme Natale e Capodanno.

Banyan Tree Vabbinfaru

Banyan Tree Vabbinfaru, incantevole e raffinato resort, situato sull’isola maldiviana di Vabbinfaru a soli 25 minuti di motoscafo dall’aeroporto internazionale di Malé, è la meta perfetta per chi è alla ricerca di una pausa all’insegna del relax grazie alla sua esclusiva spa, ma anche per chi vuole trascorrere le vacanze natalizie sperimentando nuove stimolanti attività.

Il ricco calendario di eventi del resort si aprirà la sera del 21 dicembre con la Christmas Tree Lighting Ceremony, durante la quale sarà servito un delizioso aperitivo a base di champagne e canapè. Le speciali attività proposte dalla struttura proseguiranno con il Science Snorkel Safari, esplorando i fondali accompagnati da un esperto biologo marino alla ricerca di squali e tartarughe e con la Maldivian Cooking Class pomeridiana per imparare a cucinare i migliori piatti locali grazie ai preziosi consigli degli chef del Ristorante Ilafaathi.

Presso Banyan Tree Vabbinfaru le feste natalizie sono all’insegna dell’originalità e dell’esplorazione: alla Vigilia è prevista un’agguerrita competizione a colpi di sabbia per la creazione delle più belle sculture sulla spiaggia e una speciale gita per scoprire la bellissima barriera corallina guidati da un esperto del laboratorio marino. Durante la serata sarà offerto un cocktail sulla spiaggia e si potrà assistere ad un’indimenticabile esibizione canora corale, mentre in occasione del 25 dicembre gli ospiti potranno gustare il ricco e squisito buffet offerto dall’hotel per il pranzo di Natale. Il benvenuto al 2018 sarà caratterizzato da buon cibo e ottima musica: la sera del 31 dicembre infatti oltre a sorseggiare un delizioso cocktail e gustare le specialità culinarie dello chef, è prevista una spettacolare performance delle tipiche danze thai e indonesiane e si potrà ballare con la musica proposta dal dj fino a tarda notte.

Angsana Ihuru

Il lussuoso resort Angsana Ihuru, situato a soli 20 minuti di motoscafo da Malè di fronte all’isola Vabbinfaru e circondato da una delle barriere coralline meglio conservate delle Maldive, organizza gite itineranti ed escursioni sull’isola. Gli ospiti possono passeggiare sulla spiaggia di sabbia bianca e godersi un rilassante massaggio aromaterapico presso la rinomata spa dell’hotel.

Il programma del resort prevede anche numerose attività sportive per trascorrere le vacanze natalizie in modo dinamico. Alla Banyan Tree Beach infatti si organizzano partite di Beach Volley e attività sportive acquatiche, mentre presso il Velavaani Bar sono previste sfide al ping pong. Gli appassionati di cucina potranno immergersi in un tradizionale mercato maldiviano, decorare biscotti di pan di zenzero e partecipare alla Maldivian Cooking Class per imparare l’arte culinaria locale.

Alla Vigilia e a Natale, presso il Riveli Restaurant, gli ospiti potranno gustare un ricco cenone di 8 portate e un gustoso buffet, mentre il 31 dicembre sono previsti un esclusivo cocktail party, una cena con i migliori piatti locali e una dj performance in attesa della mezzanotte. Il primo giorno del nuovo anno sarà invece celebrato con il Kite Festival sulla spiaggia e un’esibizione della tradizionale coreografia Boduberu delle Maldive caratterizzata da un ritmo incalzante e movimentato.

Angsana Velavaru

Angsana Velavaru Resort si trova nell’atollo di Dhaalu, a 40 km di idrovolante da Male, un’isola rigogliosa di palme tropicali, mangrovie e alberi di mandorlo indiano, circondata da una delle più belle barriere coralline dell’arcipelago maldiviano.

L’hotel, meta perfetta per una vacanza in famiglia, propone un interessante calendario di eventi per le feste natalizie, accontentando le esigenze di bambini e adulti. A partire dal 22 dicembre, in attesa del Natale, il resort organizza un tour alla scoperta dell’isola, attività all’insegna dello sport come partite di water polo, aqua volleybal e di beach soccer, kyte flying per gli adulti e snorkeling safari.

Il Kids Club dell’hotel aspetta i più piccoli per svolgere insieme attività creative e divertenti come la decorazione di t-shirt e berretti, la caccia al tesoro, gare di pittura e disegno, giochi e momenti di animazione e una piccola competizione culinaria.

Il 24 dicembre gli ospiti del resort vivranno l’atmosfera magica del Natale partecipando al Cocktail Party al Kuredi Bar con il sottofondo musicale dei Canti Natalizi e gustando un ottimo cenone della Vigilia sulla spiaggia, accompagnato dalla musica dei dj.

Il 25 dicembre Kaani e Azurro Restaurant proporranno una tradizionale colazione maldiviana e la giornata proseguirà con un ottimo buffet per il pranzo di Natale. Al pomeriggio per i bambini ci sarà lo scambio dei regali, mentre gli adulti potranno partecipare alla Cooking Class con lo chef Mujey e il Natale si concluderà sulla spiaggia con le proiezioni del cinema all’aperto. Per festeggiare la fine dell’anno Angsana Velavaru Resort ha in programma una cena di gala sulla spiaggia accompagnata da performance danzanti e ottima musica per scatenarsi fino a tarda notte. Il 2018 inizierà invece con l’esplorazione dell’isola, momenti di gioco e intrattenimento per i piccoli, degustazioni, esposizione di manufatti locali e un’avvincente crab racing.

Per prenotazioni e per maggiori informazioni:

Banyan Tree Vabbinfaru: reservations-maldives@banyantree.com

Angsana Ihuru: reservations-maldives@angsana.com

Angsana Velavaru: velavaru@angsana.com

 

Ufficio stampa:

Debora Agostini

d.agostini@aigo.it
+39 02 66 99 27 234