UN INVERNO A CINQUE STELLE CON LE MASSIF A COURMAYEUR

Press 4 November 2019

Le Massif, indirizzo 5 stelle nel cuore di Courmayeur del gruppo Italian Hospitality Collection, con la sua Loge du Massif, chalet sulle piste da sci di Plan Checrouit, riapriranno il 6 dicembre per una nuova stagione invernale all’insegna dello sport, del relax e della buona cucina. L’hotel, situato a pochi passi dalla via dello shopping e dagli impianti di risalita del Monte Bianco, è l’indirizzo perfetto per vivere tutta la magia della montagna d’inverno.

Dopo il successo dell’apertura dello scorso anno, Le Massif si prepara ad inaugurare la sua seconda stagione invernale con un trend di vendite decisamente al rialzo – commenta Marcello Cicalò, Direttore Sales & Marketing di IHC. “L’hotel nel cuore di Courmayeur e lo chalet la Loge du Massif a Plan Checrouit offrono tutti i servizi per vivere al meglio la montagna d’inverno, dallo Ski Butler, per avere l’attrezzatura direttamente sulle piste da sci, ai Kids Club che propongono mille attività per bambini. Ma Le Massif è anche un indirizzo gourmet, dove poter degustare un’eccellente cucina valdostana e internazionale nei suoi 3 ristoranti, oltre che un punto di partenza per lanciarsi alla scoperta del territorio di Courmayeur, dal comprensorio sciistico alle sue boutique in centro storico, senza mai perdere di vista l’immensità del Monte BiancoConclude Cicalò: “Siamo molto soddisfatti di questo primo anno che sta volgendo al termine e siamo pronti per una nuova entusiasmante sfida per l’inverno, a partire dal prossimo 6 dicembre 2019, che dai primi dati si presenta molto positivo“.

Lo ski resort, con 80 camere, junior suite e roof top suite caratterizzate da uno stile alpino contemporaneo, offre servizi ai massimi livelli per soggiorni in coppia, in famiglia o con amici. Gli amanti delle piste possono usufruire del servizio di ski pass facile e veloce che, a seconda della formula scelta, aprirà le porte ai due comprensori sciistici di Courmayeur e La Thuile. Il servizio di ski butler prevede anche il ritiro dell’attrezzatura sportiva in hotel con consegna all’ospite sulle piste, direttamente a La Loge du Massif.

er le famiglie con bimbi, Le Massif propone due formule all inclusiveinfant per i piccoli da 0 a 2 anni, e kids per bambini da 3 a 12 anni. Con queste formule i bambini potranno accedere, oltre alle attività di Mini Club indicate in base alle fasce di età, a pranzo, merenda, cena e bevande incluse insieme agli animatori. Anche La Loge presenta un kids club per i piccoli ospiti, un luogo di ritrovo per la pausa pranzo dopo un’entusiasmante mattinata sulle piste insieme ai maestri delle migliori scuole di sci di Courmayeur.
I gourmand possono vivere a Le Massif un’esperienza culinaria unica in cui i sapori tradizionali si uniscono alla creatività e all’estro degli chef. Si potrà quindi optare per tre diverse proposte: il Ristorante Chétif che offre colazione e cena con un menù a la carte per vivere a pieno il sapore della montagna, la Steakhouse Cervo Rosso che propone i migliori tagli di carne al mondo, accompagnati da una selezione di vini pregiati per un’esplosione ed armonia di sapori, e la Loge du Massif, che presenta, oltre ad una vista sublime, sfiziosi piatti valdostani e internazionali da gustare a pranzo e l’aprés ski. Infine, la Spa a Le Massif offre una piscina di 30 mq con idromassaggio, bagno turco, sauna e aree relax con tisaneria e centro fitness, oltre alle cabine trattamenti per rigenerarsi dopo una giornata sugli sci e la Private Spa per rilassarsi anche in coppia con esclusivi rituali ispirati alla montagna.

Le Massif è stato recentemente premiato ai Seven Stars Luxury Hospitality and Lifestyle Awards 2019 come Seven Star Ski Resort per la sua offerta di alto profilo all’interno del rinomato comprensorio sciistico di Courmayeur. Oltre ad essere parte del prestigioso network The Leading Hotels of the World, Le Massif vanta una nuova prestigiosa affiliazione al programma Fine Hotels & Resorts che offre condizioni speciali ai titolari più rappresentativi di American Express. Gli hotel possono accedere al programma solo su invito e dopo un rigoroso processo di selezione tra le proprietà più esclusive al mondo che offrono servizi impeccabili ed esperienze memorabili per moderni viaggiatori.

 

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675