Turkish Airlines e Oman Air estendono il loro accordo di codeshare

Press 6 March 2019

Turkish Airlines e Oman Air hanno rinnovato il loro preesistente accordo di codeshare, che permetterà a Turkish Airlines di apporre i propri codici sui voli Oman Air verso Salalah, mentre quelli di Oman Air saranno posti sui voli operati da Turkish Airlines verso Roma, Copenaghen e Algeri.

L’accordo di codeshare permette ai passeggeri di approfittare degli incredibili prodotti e servizi offerti dalle due compagnie aeree su queste rotte.

Bilal Ekşi, Deputy Chairman e CEO di Turkish Airlines, ha dichiarato: “È stato per noi un grande piacere vedere Oman Air operare voli diretti su Istanbul grazie al nostro precedente accordo di codeshare e siamo ancora più soddisfatti di estendere questa intesa aumentando le opportunità di viaggio nel nostro network per i nostri passeggeri. Siamo convinti che questo potenziamento dell’accordo di codeshare con Oman Air offrirà nuove occasioni di collaborazione tra le due compagnie aeree, avvicinando ulteriormente i nostri Paesi.”

Abdulaziz Al Raisi, Chief Executive Officer di Oman Air, ha commentato: “Oman Air è felice e orgogliosa di collaborare con Turkish Airlines, una compagnia aerea di fama mondiale. È il partner ideale per Oman Air, rinomata per la sua offerta di comfort di altissimo livello, lusso e servizio eccezionale. Mentre continuiamo la nostra espansione a livello globale, accordi come questo ci aiutano ad aprirci a nuove destinazioni e a raggiungere nuovi partner e clienti.

Turkish Airlines e Oman Air al momento operano ciascuna un volo giornaliero sulla tratta Muscat-Istanbul, secondo quanto previsto dall’attuale accordo di codeshare. La programmazione dei voli è ideata per renderli complementari, permettendo di viaggiare in giornata da Istanbul a Muscat e viceversa, offrendo comodi voli in connessione dai due hub verso i rispettivi network delle due compagnie aeree.

Turkish Airlines, membro di Star Alliance, vola verso più Paesi e destinazioni internazionali di qualunque altra compagnia aerea e attualmente opera voli verso 306 città in 124 paesi in tutto il mondo, tra cui 49 destinazioni domestiche e 257 internazionali.

Ufficio stampa:

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468