Benessere, gusto e vista a 360° sulle Alpi: questi gli ingredienti che rendono unico un soggiorno all’Hotel Terme Merano, indirizzo di prestigio della cittadina sudtirolese, che si propone come perfetta meta per una fuga dalla routine con l’altra metà del cuore o come romantico cadeau non solo in occasione di San Valentino, ma anche in altri momenti dell’anno, grazie al pacchetto “Tre metri sopra il cielo” valido fino ad aprile.
Al loro arrivo in hotel, gli ospiti sono accolti in un ambiente moderno e raffinato progettato dal celebre architetto Matteo Thun che ha saputo esaltare la luce naturale utilizzando pregiati materiali dai colori chiari e ampie vetrate affacciate sul grande giardino, dal quale è possibile raggiungere le piscine esterne e interne della Garden Spa, uno dei centri benessere della struttura. Mentre all’ultimo piano la Sky Spa è il luogo ideale per staccare la spina grazie a uno spazio di 3.200m2 con Infinity-Pool con vista panoramica, ampie zone relax, saune e bagno turco. E per stuzzicare il palato lo chef Karlheinz Falk offre prelibate creazioni culinarie e primizie di stagione presso il Ristorante Olivi.
Con il pacchetto di due notti “Tre metri sopra il cielo”, il romanticismo prosegue anche dopo San Valentino. Fino al 12 aprile, le coppie possono regalarsi momenti di coccole con lo speciale Candle-Light Moments un massaggio a due a lume di candela, e approfittare di tutti i servizi benessere dell’hotel come la spettacolare Sky Spa e la Garden Spa, oltre ad accedere gratuitamente alle Terme Merano in tutta comodità, e in accappatoio, percorrendo il passaggio di collegamento tra le due strutture. La proposta di soggiorno include anche due cene con menu gourmet à la carte di quattro portate.
Il pacchetto Tre Metri Sopra il Cielo include:
- 2 pernottamenti in mezza pensione con 2 cene presso il ristorante Olivi à la carte con un’ampia scelta di ricette benessere, specialità stagionali e prelibatezze locali (bevande escluse)
- Massaggio per coppie Candle-Light Moments della durata di 50 minuti
- 1 bottiglia di Prosecco
- Accesso alla Sky Spa(3.200 m²) situato all’ultimo piano dell’hotel con vista panoramica sulla città di Merano e sulle montagne circostanti, e alla Garden Spa al piano terra
- Entrata e utilizzo delle piscine delle Terme Meranoraggiungibili direttamente tramite un passaggio percorribile in accappatoio
Tariffa del pacchetto da € 379 per persona
Offerta valida dal 3 febbraio al 12 aprile 2019