SULLE ORME DEI GRANDI CAMPIONI AL CHIA LAGUNA

Press 11 April 2019

Chia Laguna, resort di Italian Hospitality Collection immerso nella selvaggia costa sud occidentale della Sardegna, ospiterà nell’ultima settimana di maggio e per tutto il mese di luglio le academy sportive, Campioni Football Academy e Campioni Dance Academy. Una doppia opportunità dedicata ai piccoli ospiti che potranno apprendere o perfezionare le diverse discipline da grandi professionisti, mentre i genitori potranno rilassarsi in spiaggia, in una delle location più belle del Mediterraneo.

La Campioni Football Academycon ex-Premier League e calciatori internazionali si terrà dal 27 al 31 maggio e dal 1° luglio al 2 agosto 2019 ed è aperta a bambini e ragazzi, da 6 a 15 anni, che vogliono allenarsi e migliorare le proprie abilità tecniche calcistiche con dei veri Top player. Le sessioni di allenamento saranno condotte da coach autorizzati UEFA e da leggende del calcio come Emile Heskey (attaccante del Liverpool, Aston Villa e nazionale inglese), Wes Brown (difensore del Manchester United, Sunderland), Andrew Johnson (Everton, Fulham, attuale ambassador Crystal Palace), Michael Johnson (Birmingham City, Notts County, Derby County, Jamaican International, attuale ambassador per Derby County Club) e Steve Lomas (Manchester City, West Ham).

Gli allenamenti avranno luogo da lunedì a venerdì dalle 10 alle 12. La settimana comincerà con un momento di benvenuto, un’opportunità per tutti per potersi conoscere e per poter ritirare i propri kit, e si concluderà con una serata di festeggiamenti alla presenza di piccoli e grandi atleti.

Campioni Dance Academy, con la vincitrice di ITV’s Stepping Out, ‘AJ’Aimee Azari, si terrà dal 27 al 31 maggio e dal 1°luglio al 2 agosto 2019. Perfetta per aspiranti ballerine da 5 a 15 anni che vogliono imparare a ballare divertendosi, la Campioni Dance Academy avrà luogo da lunedì a venerdì, dalle 10 alle 12 (stessi giorni e orari della Football Academy).

‘AJ’ Aimee Azari, insegnante di danza e coreografa delle star – Katy Perry, Geri Halliwell e Tinie Tempah, solo per nominarne alcune – terrà classi divertenti e uniche nel loro genere per aspiranti ballerine di street dance e hip-hop.

Quando i ragazzi non saranno occupati a collezionare goal o praticare danza, potranno godersi con i propri genitori uno dei più bei resort sulla costa italiana. Chia Laguna, parte di Italian Hospitality Collection, è composto da quattro strutture alberghiere affacciate sulle acque turchesi di Chia, sulla costa sud della Sardegna.

La Campioni Football Academy è disponibile al costo di €550 per bambino (dai 6 ai 15 anni), che include una sessione di training al giorno per cinque giorni e un esclusivo kit da calcio.La Campioni Football Academy si terrà dal 27 al 31 maggio e dal 1° luglio al 2 agosto 2019. Per info e prenotazioni: www.chialagunaresort.com, travel@chialagunaresort.com, +39 070 932393431.

La Campioni Dance Academy è disponibile al costo di €400 per bambino (dai 5 ai 15 anni), che include una sessione di danza al giorno per cinque giorni e un esclusivo kit da ballo. La Campioni Dance Academy si terrà dal 27 al 31 maggio e dal 1° luglio al 2 agosto 2019. Per info e prenotazioni: www.chialagunaresort.com, travel@chialagunaresort.com, +39 070 932393431.

Ufficio stampa:

Giulia Cosseddu

g.cosseddu@aigo.it
+39 02 6699 27 223 - mob +39 344 0994 675