RYANAIR: RECORD DI PRENOTAZIONI PER LA TRATTA  VENEZIA MARCO POLO-BRISTOL

RYANAIR: RECORD DI PRENOTAZIONI PER LA TRATTA VENEZIA MARCO POLO-BRISTOL

Press 27 October 2016

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha confermato oggi un record di prenotazioni per la rotta invernale Venezia Marco Polo – Bristol, annunciata a luglio 2016, e primo collegamento di Ryanair in partenza dall’aeroporto della Serenissima. Questa nuova rotta permetterà a Ryanair di trasportare 60.000 passeggeri per anno.

Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta invernale Venezia Marco Polo – Bristol, Ryanair ha lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €27,99, e prenotabile sulwww.ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Ryanair è lieta registrare un record di prenotazioni per la rotta invernale Venezia Marco Polo – Bristol a poco più di tre mesi dal suo annuncio a luglio 2016. Questa tratta rappresenta anche il primo collegamento di Ryanair dall’aeroporto di Venezia Marco Polo.

Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta, abbiamo lanciato una speciale offerta con tariffa a partire da €27,99 e prenotabile direttamente sul sito di Ryanair. Invitiamo in nostri clienti a prenotare subito il proprio soggiorno nella città inglese collegandosi a www.ryanair.comper approfittare di questa incredibile tariffa prima che sia completamente esaurita.”

Tags: