RYANAIR: RECORD DI PRENOTAZIONI PER LA ROTTA MILANO BERGAMO-NORIMBERGA

Press 17 November 2016

UN INVITO A SCOPRIRE LA MAGIA DEL NATALE DELLA CITTADINA TEDESCA

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha celebrato oggi all’aeroporto di Milano Bergamo il record di prenotazione per la nuova rotta invernale giornaliera da Milano Bergamo a Norimberga, cittadina tedesca rinomata per i suoi suggestivi mercatini di Natale.

Per celebrare il successo di prenotazioni della nuova rotta invernale Milano Bergamo – Norimberga, Ryanair ha messo in vendita i posti di questa tratta alla speciale tariffa a partire da €7,99 acquistabile direttamente sul sito Ryanair.com.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
“Ryanair è lieta di registrare un record di prenotazioni per la nuova rotta invernale giornaliera da Milano Bergamo a Norimberga, città tedesca rinomata per i suoi mercatini natalizi.

Per festeggiare il successo di prenotazioni della nuova rotta, abbiamo messo in vendita i posti di questa tratta alla speciale tariffa a partire da €7,99, acquistabile direttamente sul sito Ryanair.com. Invitiamo i nostri clienti ad accedere subito al sito di Ryanair per prenotare un break a Norimberga e vivere la magia del Natale.”

Tags: