Ryanair lancia la nuova rotta Treviso – Porto

Press 9 October 2018

Ryanair, la compagnia aerea  No.1 in Italia, ha annunciato oggi (9 ottobre) la nuova rotta da Treviso a Porto, con frequenza di due voli a settimana, che sarà operata dall’aprile 2019 come parte della programmazione per l’estate 2019 insieme alle nuove rotte già annunciate per Bordeaux, Fez, Manchester, Praga, Siviglia e Vilnius.

Visitatori e clienti italiani possono approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

• Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva

– una tariffa da € 25 per il bagaglio da 20kg

– una tariffa da € 8 per il bagaglio da 10kg

• Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
  • Ryanair Transfers – ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner CarTrawler

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Ryanair è lieta di annunciare la nuova rotta da Treviso a Porto, operativa da aprile 2019, che avrà una frequenza di due voli a settimana e sarà inclusa nella programmazione dell’estate 2019 insieme alle già annunciate nuove rotte per Bordeaux, Fez, Manchester, Praga, Siviglia e Vilnius.

Per celebrare stiamo mettendo in vendita posti su tutto il nostro network a partire da €14,99 per viaggiare fino a fine gennaio 2019. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”