RYANAIR LANCIA LA MAXI OFFERTA “FOLLIE DI MAGGIO”  – FINO AL 20% DI SCONTO PER TANTISSIME DESTINAZIONI

RYANAIR LANCIA LA MAXI OFFERTA “FOLLIE DI MAGGIO” – FINO AL 20% DI SCONTO PER TANTISSIME DESTINAZIONI

Press 21 May 2018

Ryanair, la compagnia aerea N.1 in Italia, ha lanciato oggi (21 maggio) “Follie di maggio” una maxi offerta con sconti fino al 20% per tantissime destinazioni, per permettere ai suoi clienti di prenotare un break estivo last-minute alle tariffe più basse.

Questa fantastica offerta per viaggiare tra giugno e settembre è disponibile solo sul sito Ryanair.com da oggi e fino alla mezzanotte (24:00) di martedì 22 maggio

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager di Ryanair, ha affermato:

“L’estate è alle porte e quale modo migliore per festeggiare prenotando la prossima vacanza. Abbiamo lanciato una maxi offerta con sconti fino al 20% per tantissime destinazioni per viaggiare tra giugno e settembre. Questa fantastica offerta terminerà alla mezzanotte (24:00) di martedì 22 maggio: invitiamo i nostri clienti a collegarsi subito al sito www.ryanair.com e prenotare il proprio break estivo per evitare di perderla.”