RYANAIR ESTENDE LA PARTNERSHIP CON CAR TRAWLER PER ALTRI DUE ANNI

Press 22 September 2017

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Europa, ha annunciato l’estensione di due anni della sua partnership esclusiva con CarTrawler, la piattaforma tecnologica B2B leader mondiale nel settore dei viaggi che supporta Ryanair Car Hire, garantendo ai 131 milioni di passeggeri Ryanair la possibilità di usufruire della più ampia gamma di automobili al miglior prezzo sul sito Ryanair.com.

Ryanair Car Hire offre ai clienti un collegamento diretto con oltre 1.500 importanti agenzie di autonoleggio indipendenti in oltre 30.000 località aeroportuali e città, in 174 paesi diversi. Dal lancio di Ryanair Car Hire, nel settembre 2015:

• Clienti provenienti da più di 180 paesi hanno noleggiato auto tramite il sito Ryanair.com
  • Dublino è stata la principale destinazione per il noleggio auto, seguita da Milano Bergamo, Londra, Malaga e Porto
  • Le visite da dispositivi mobili sono aumentate di oltre il 200%

La partnership sarà presto ulteriormente ampliata per includere servizi aggiuntivi di trasporto via terra, come taxi e treni, mentre Ryanair prosegue il suo percorso per diventare la ”Amazon dei Viaggi”.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha dichiarato:

“Nell’ ambito del nostro programma “Always Getting Better”, siamo lieti di estendere la nostra esclusiva partnership di autonoleggio con CarTrawler. I clienti in più di 180 diversi paesi hanno già noleggiato auto sul sito web Ryanair.com con Ryanair Car Hire, strumento supportato dalla tecnologia CarTrawler, e la loro tecnologia leader del settore e l’impareggiabile e variegata offerta garantiscono i prezzi più bassi per i nostri clienti.Stiamo lavorando a stretto contatto per ampliare la nostra offerta includendo ulteriori opzioni di trasporti via terra. Ryanair continua a fornire molto di più oltre che le tariffe più basse d’Europa”.

Mike McGrearty, l’amministratore delegato di CarTrawler, ha dichiarato:

“Negli ultimi due anni, il team di CarTrawler si è fortemente concentrato sul miglioramento delle prestazioni di Ryanair Car Hire e siamo lieti di vedere questo duro lavoro ripagato. Innovazioni, come l’ottimizzazione della piattaforma web mobile e la piena integrazione della tecnologia CarTrawler nell’app Ryanair, hanno portato i clienti di Ryanair a vivere un’esperienza connessa e pertinenteda tutti i dispositivi.  Abbiamo riscontrato un particolare successo grazie ai miglioramenti tecnici apportati alla selezione prodotti basata sull’apprendimento automatico, il targeting comportamentale e la funzionalità di mobile/desktop merchandising. Siamo lieti che Ryanair abbia scelto di estendere la sua partnership con CarTrawler e di poter sviluppare quella che è già una relazione di successo”.