Ryanair batte il record settimanale di prenotazioni

Press 15 January 2018

Per la prima volta in assoluto 3 milioni di prenotazioni in una settimana

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, oggi batte il record di prenotazioni settimanali che per la prima volta in assoluto superano i 3 milioni in una settimana (prenotazioni per viaggiare nelle prossime 20 settimane). Questo nuovo record di prenotazioni settimanali è il risultato delle imbattibili tariffe di Ryanair e delle implementazioni del programma di customer experience “Always Getting Better”.

Mercoledì (10 gennaio) è stata la giornata più impegnativa per le prenotazioni: le destinazioni più gettonate dai clienti includevano Lanzarote e Tenerife per vacanze invernali, e Porto, Milano e Napoli come city break.

Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer Ryanair, ha affermato:

Siamo lieti di annunciare questo nuovo record settimanale di oltre 3 milioni di prenotazioni effettuate la scorsa settimana sul sito web e sull’app di Ryanair.com che corrispondono a:

• 5 prenotazioni al secondo
  • la popolazione della Lituania
  • la popolazione di Madrid
  • più della metà del totale dei passeggeri che Virgin Atlantic trasporta in un anno

Per celebrare la nostra settimana da record di prenotazioni, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli € 14,99 per viaggiare da ora ad aprile e prenotabili fino alla mezzanotte di mercoledì (17 gennaio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”