Ryanair attiva il nuovo servizio trasferimenti  con Cartrawler

Ryanair attiva il nuovo servizio trasferimenti con Cartrawler

Press 4 January 2018

Ryanair, la compagnia n°1 in Italia, ha annunciato oggi l’attivazione del servizio Ryanair Transfers, una nuova piattaforma per la prenotazione di trasferimenti, in collaborazione con CarTrawler, che permetterà ai clienti Ryanair di prenotare la più ampia offerta di sistemi di trasporto tra cui taxi, autisti, autobus, pullman e treni, il tutto ai prezzi più bassi sul sito Ryanair.com.

Ryanair Transfers, disponibile ora sul sito Ryanair.com, offre ai clienti un collegamento diretto con opzioni di trasporto via terra in 33 paesi europei ed è la piú recente di una serie di innovazioni introdotte dal programma “Always Getting Better” di Ryanair.

Greg O’Gorman, Director of Ancillary di Ryanair ha affermato:

“Siamo lieti di lanciare Ryanair Transfers, la nostra nuova piattaforma di prenotazione di trasferimenti via terra, in collaborazione con CarTrawler, per offrire la più ampia scelta e il più conveniente servizio di trasporto via terra ai nostri 129 milioni di clienti. Questo è la più recente di una serie di innovazioni introdotte dal nostro programma “Always Getting Better” volto a migliore l’esperienza di viaggio. I clienti Ryanair godono già delle tariffe più basse in Europa e questo nuovo servizio garantirà loro anche i prezzi più bassi per il trasporto via terra “.

Aileen McCormack, Chief Commercial Officer di CarTrawler ha dichiarato:

“Ryanair Transfers, gestito da CarTrawler, offre ai clienti la possibilità di scegliere tra un numero crescente di opzioni di trasferimento con taxi, autista, autobus, pullman e treno, selezinando e offrendo in modo efficiente ogni modalità di trasporto via terra per ogni fase del viaggio del cliente. Un’iniziativa che permette a Ryanair di compiere un altro passo per diventare l’”Amazon dei Viaggi ” e un ulteriore esempio di innovazione, essendo questa la prima partnership in assoluto tra il più grande sito web di compagnie aeree del mondo e il più grande fornitore di servizi di mobilità B2B al mondo”.