RYANAIR ANNUNCIA DUE NUOVE ROTTE DA TREVISO AD AMBURGO E COLONIA

Press 8 February 2017

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi due nuove rotte da Treviso ad Amburgo e Colonia: la prima con una frequenza di tre voli la settimana, e la seconda con due voli settimanali. Queste rotte saranno operative da ottobre nella programmazione invernale 2017 della compagnia aerea dallo scalo veneto, e saranno messe in vendita a breve.

Per celebrare queste nuove rotte da Treviso ad Amburgo e Colonia, Ryanair ha messo in vendita posti sul proprio network europeo a partire da soli €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo 2017. I posti a questa speciale tariffa possono essere acquistati sul sito Ryanair.com fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 13 febbraio 2017.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair ha affermato:

“Ryanair è lieta di annunciare due nuove rotte da Treviso ad Amburgo e Colonia, operative ad ottobre con l’inizio dell’orario invernale 2017 dallo scalo veneto, la prima con tre frequenze settimanali e la seconda con due voli sempre settimanali, che saranno messe in vendita a breve.

I clienti Ryanair possono già iniziare a programmare le proprie vacanze estive o invernali per il 2017 alle migliori tariffe ed è questo il momento ideale per prenotare un volo con Ryanair alle tariffe più basse da e per Treviso.

Per celebrare le nuove rotte da Treviso ad Amburgo e Colonia stiamo mettendo in vendita posti sul nostro network europeo a partire da €14,99, per viaggiare a febbraio e marzo 2017, che possono essere acquistati fino alla mezzanotte (24:00) di lunedì 13 febbraio. Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli.”

1 NUOVA ROTTA DA TREVISO

Rotta Frequenza Data di inizio