RECORD DI PRENOTAZIONI PER LA PROGRAMMAZIONE ESTATE 2017 DA PESCARA

Press 18 January 2017

CON 2 NUOVE ROTTE PER COPENAGHEN E CRACOVIA

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi il record di prenotazioni da Pescara per l’estate 2017 sulle 2 nuove rotte estive per Copenaghen e Cracovia, e sulle otto rotte in totale che faranno viaggiare oltre 500 mila clienti all’anno e supporteranno 375* posti di lavoro in loco.

La programmazione estiva di Ryanair da Pescara include 8 fantastiche destinazioni, tariffe più basse e una migliore esperienza per i clienti grazie alle implementazioni del terzo anno del programma “Always Getting Better” di Ryanair, e offrirà:

• 2 nuove rotte: Copenaghen (2 voli settimanali) e Cracovia (2 voli settimanali)
  • più voli per Francoforte-Hahn (5 voli settimanali)
  • 8 rotte in totale
  • 34 voli settimanali
  • 500.000 clienti p.a.
  • 375* posti di lavoro a livello locale p.a.

Ryanair continuerà a collegare Pescara con importanti destinazioni nazionali e internazionali con orari migliorati e tariffe più basse, rendendo Ryanair la scelta ideale per i clienti italiani sia business sia leisure.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:

“Siamo lieti di annunciare un numero record di prenotazioni sulle nostre rotte da Pescara dopo l’annuncio della revoca della chiusura della base ed il lancio della nostra programmazione per l’estate 2017 , che include 2 nuove rotte per Copenaghen e Cracovia, per un totale di 8 rotte che faranno viaggiare oltre 500 mila clienti p.a. e supporteranno 375* posti di lavoro in loco.

I clienti hanno già iniziato a programmare le proprie vacanze estive per il 2017 grazie a tariffe sempre più basse per chi prenota in anticipo. Questo e’ il momento migliore per prenotare un volo Ryanair a basse tariffe e quindi invitiamo tutti i clienti che vogliono prenotare le vacanze per l’estate 2017 a farlo ora sul sito Ryanair.com, dove potranno approfittare delle tariffe più basse per volare da e per l’Italia.

Per festeggiare il successo del nostro operativo estivo 2017 da Pescara, abbiamo messo in vendita posti a partire da soli €16,99, prenotabili fino a lunedì (23 gennaio) per viaggiare da febbraio ad aprile 2017. Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i clienti ad accedere subito al sitowww.ryanair.com o sulla nostra app per evitare di perderli.”

*Una ricerca condotta da ACI-Airport Council International conferma che ogni milione di passeggeri crea fino a 750 posti di lavoro in loco negli aeroporti internazionali.