Per la prima volta in Italia Avalon Waterways si presenta alla BMT di Napoli

Press 17 June 2021

Avalon Waterways, compagnia di crociere fluviali di lusso del gruppo Globus family of brands, partecipa alla XXIV edizione della BMT-Borsa Mediterranea del Turismo in programma a Napoli dal 18 al 20 giugno 2021. Avalon Waterways sarà presente presso il Padiglione 6, Stand 6044, per presentare agli operatori e all’industria turistica le esclusive crociere sul Reno e sul Danubio riservate ai viaggiatori italiani in partenza quest’estate. Speciali itinerari attraverso territori minori, ma ricchi di fascino pensati per il mercato del Bel Paese, con servizio a bordo e a terra in Italiano, per offrire una vacanza in sicurezza e all’insegna del comfort.

“Siamo lieti di partecipare alla BMT di Napoli, la prima fiera in presenza del settore, per presentare all’industria turistica i nostri esclusivi prodotti e rafforzare le relazioni con gli operatori. La BMT rappresenta per noi una delle più interessanti manifestazioni per la filiera crocieristica” afferma Chiara Gobbi, CEO di Romitalia la società che si occupa della distribuzione del brand Avalon Waterways sul mercato italiano che aggiunge “Secondo le ultime tendenze i fiumi sono i nuovi oceani e in questo contesto riteniamo che il nostro prodotto all inclusive e Italian style possa perfettamente rispondere alle esigenze del consumatore finale e delle agenzie di viaggio”.

Le crociere di Avalon Waterways si contraddistinguono per il lusso informale, il servizio eccellente con un rapporto personale/ospite di 1:3 e gli ampi spazi a bordo. Ogni nave è un boutique hotel galleggiante caratterizzato da un design elegante e contemporaneo con due interi ponti di Cabine Panorama che grazie alla finestra panoramica da parete a parete di 3,4m, più ampia rispetto ad ogni altra nave da crociera fluviale, trasforma la cabina in un balcone all’aperto dal quale ammirare magnifici panorami comodamente sdraiati sul letto.

A disposizione degli ospiti anche un’ampia e curata offerta gastronomica e l’impareggiabile scelta di escursioni e attività incluse, tutte in lingua italiana. Ad ogni fermata è infatti inclusa almeno una visita guidata con guide locali certificate ed in piccoli gruppi, e adatte a ogni tipologia di viaggiatore: Classic per scoprire il patrimonio storico ed architettonico delle più belle destinazioni europee, Discovery per vivere la destinazione attraverso esperienze coinvolgenti e Active con attività nella natura lontano dal caos.

Gli itinerari riservati ai viaggiatori italiani sono disponibili su https://avalonwaterways.it/.

Prenotazioni e informazioni nelle migliori agenzie di viaggio.

Ufficio stampa:

Paola Cerri

p.cerri@aigo.it
+39 02 6699 27 210

Alessandra Rischio

a.rischio@aigo.it
+39 02 6699 27 240 - mob +39 344 099 0468