PALLADIUM HOTEL GROUP SEMPRE PIÙ ATTIVO SUL FRONTE TRADE IN ITALIA

Press 7 May 2019

Palladium Hotel Group  investe in visibilità sul mercato italiano, tenendo fede al proprio obiettivo principale di posizionamento di lusso, con il suo portfolio di marchi dalle personalità ben definite e distinte, tutti rivolti a viaggiatori che ricercano ospitalità di qualità.

Questa settimana, Palladium Hotel Group è in tour per l’Italia con il Turespaña Roadshow, che mira a raggiungere i migliori agenti di viaggio italiani per uno showcase dell’eccellenza spagnola: insieme a Turismo Tenerife il gruppo alberghiero presenta Hard Rock Hotel Tenerife. Il ciclo di incontri si è aperto ieri sera a Bari e prosegue stasera a Napoli, seguono domani Milano e dopodomani Genova, per raggiungere circa 400 professionisti del settore e aggiornarli sulla proprietà e promuovere gli eventi di prossima realizzazione dell’hotel, come i Lagoon party e le serate Children of the 80’s, ma anche aggiornarli sul programma Rock Royalty Level, che riflette il focus lusso di Palladium Hotel Group, e informarli sulle novità del gruppo tutto.

Ieri i rappresentanti di Palladium Hotel Group hanno preso parte in qualità di sponsor anche all’Award Ceremony di Italia Travel Award, l’evento di networking più importante per il segmento trade, che raduna la gotha dell’industria trade italiana.

Abbiamo una missione: trasformare i nostri ospiti in fan – dichiara Carlos Gómez Gil, direttore commerciale Paesi mediterranei, Belgio e Olanda di Palladium Hotel Group Palladium Hotel Group sta crescendo sempre più. Il nostro obiettivo è essere presenti ai più ambiti eventi trade e collaborare con i migliori professionisti per assicurare la nostra presenza nel mercato sia in termini di distribuzione, sia in termini di percezione del brand nei confronti dei clienti. Abbiamo scelto alcuni tra i migliori partner sul mercato e le attività trade che stiamo sviluppando in questo periodo sono solo una parte di quelle che portiamo avanti per crescere in Italia. Il nostro portfolio è ampio e vario; e questo ci permette di essere uno dei leader dell’innovazione alberghiera, anticipando tutti i trend di viaggio e sviluppando nuovi brand e prodotti che possano incontrare tutti i bisogni e le aspettative dei viaggiatori”.

Maggio è un momento chiave per le prenotazioni: per cui il gruppo si sta concentrando su varie iniziative trade. Prevista anche la partecipazione alla convention Gattinoni – un Mondo di Vacanze che si terrà in Sicilia dal 9 al 12 maggio, coinvolgendo più di 400 professionisti di viaggio nella regione che ospiterà due strutture del brand Grand Palladium Hotels & Resorts nel 2020. In aggiunta, Palladium Hotel Group e Gattinoni organizzano a Milano il 22 maggio un evento training per circa 40 persone di booking e vendite.

Inoltre, per sviluppare la brand awareness del gruppo e la relazione con la forza vendita, a partire dallo scorso mese, Palladium Hotel Group organizza sessioni mensili di formazione dirette a circa 15 agenzie di viaggio per volta. Il programma riguarda 8 tra le maggiori città italiane: dopo Milano, Bologna, Roma, Napoli, Firenze, Bari, Bergamo e Genova.

Ultimo, ma non meno importante: lo scorso marzo, in cooperazione con Jamaica Tourist Board, Palladium Hotel Group ha aperto la stagione dei fam trip coinvolgendo un gruppo selezionato di agenti di viaggio che hanno apprezzato la Jamaica attraverso un soggiorno presso il Grand Palladium Lady Hamilton Resort & Spa, a nord dell’isola. In programma nei prossimi mesi altri fam trip ai Caraibi e a Tenerife, grazie alla collaborazione con i rispettivi Tourist Board.

Palladium Hotel Group è una delle maggiori catene alberghiere spagnole, ha concluso lo scorso anno inaugurando un nuovo brand, BLESS Collection Hotels, e aumentando l’espansione del brand TRS Hotels con l’inaugurazione dei due resort lusso a Costa Mujeres (Cancun, Mexico): Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e TRS Coral Hotel, membro di The Leading Hotels of the World; e del TRS Cap Cana Hotel in Repubblica Dominicana.

Il 2019 è iniziato con l’annuncio di importanti progetti, fra cui l’inaugurazione del BLESS Hotel Ibiza e del Palladium Hotel Costa del Sol, che apriranno, rispettivamente, a giugno e a luglio. Il Palladium Hotel Costa del Sol è il primo Palladium Hotel sulla penisola iberica ed è anche la prima proprietà del gruppo basata su un modello di gestione e collaborazione con partner ed investitori esterni.

Per maggiori informazioni sul programma agenti viaggio di Palladium Hotel Group, basta iscriversi a Palladium Connect: il programma fedeltà lanciato nel 2017 che prevede incentivi per tutti gli agenti di viaggio che attraverso un sistema di accumulo punti legato alla vendita, detengono un credito, quasi come se avessero una carta VISA, con cui beneficiare del proprio soggiorno in tutte le proprietà  del gruppo: www.PalladiumConnect.com

Per maggiori informazioni su Palladium Hotel Group, visitare: www.palladiumhotelgroup.com