PALLADIUM HOTEL GROUP PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

PALLADIUM HOTEL GROUP PER LA PRIMA VOLTA IN ITALIA

Press 10 October 2017

Investimenti milionari a Costa Mujeres, Messico e obiettivi di crescita per il nostro mercato

Palladium Hotel Group, rinomato gruppo spagnolo dell’ospitalità fondato oltre 40 anni fa, è in Italia per la prima volta per presentare all’industria turistica i suoi nove brand che comprendono 48 strutture di alto livello presenti in sei mercati tra Spagna, Messico, Giamaica, Repubblica Dominicana, Brasile e Italia. Palladium Hotel Group annuncia un piano strategico dedicato al mercato italiano che avrà l’obiettivo di consolidare e ampliare le relazioni con gli operatori e di incrementare la brand awareness del gruppo verso i viaggiatori, permettendo loro di scoprire l’esperienza di  ‘affordable luxury’ alla base della filosofia del gruppo.

“L’Italia è un mercato strategico per il tipo di clientela a cui ci rivolgiamo,” afferma Sergio Zertuche, Chief Sales & Marketing Officer Palladium Hotel Group. “Tra i nostri obiettivi abbiamo quello di raggiungere il target delle coppie e dei viaggi di nozze, oltre alle famiglie e al segmento MICE. Abbiamo consolidato la nostra presenza in altri mercati che alimentano la distribuzione in molti alberghi e paesi, ma siamo convinti che il mix di esigenze e caratteristiche dei viaggiatori italiani abbia molto da offrire nel medio termine: l’Italia ha una percentuale considerevole in termini di market share, ma  vogliamo migliorare ulteriormente il nostro  posizionamento sul mercato.
Per l’Italia puntiamo su alcune proprietà in particolare, quali Hard Rock Hotel Tenerife, aperto nel 2016 che sta riscontrando risultati soddisfacenti e feedback molto positivi da parte dei clienti, oltre che sulle strutture del brand TRS Hotels e Grand Palladium Hotels & Resorts situate tra Messico, Repubblica Dominicana e Giamaica. Quest’inverno finalizzeremo inoltre il rebranding del nostro brand di hotel adult only TRS Hotels: a seguito di un profondo impegno, i nostri TRS Yucatan Hotel nella Riviera Maya e TRS Turquesa Hotel a Punta Cana vanteranno camere rinnovate, un beach club in stile Ibiza, spettacolare ristoranti a tema con cabaret, bevande premium, animazioni personalizzate e molto altro”, conclude Zertuche.

Palladium Hotel Group ha recentemente introdotto una nuova proprietà cinque stelle nel nord-est della penisola messicana dello Yucatan: il progetto, che sarà completato nell’autunno del 2018, comprenderà Grand Palladium Costa Mujeres Resort & Spa e il TRS Coral Hotel. Situate a Costa Mujeres nel punto più a nord di Cancún, in una regione quasi totalmente incontaminata, la prima struttura soddisfa le esigenze di tutti gli ospiti, offrendo 673 camere, nove ristoranti e un’ampia gamma di servizi e attività ideali per famiglie, coppie, viaggiatori business e gruppi, proponendo strutture all’avanguardia, perfette per l’organizzazione di viaggi d’affari, eventi, meeting, conferenze e matrimoni; TRS Coral Hotel, con le sue 473 camere, rappresenterà il rebrand dei prodotti di Palladium Hotel Group per proporsi ad una clientela esclusivamente adulta sostenendo una nuova ideologia che invita il personale e i propri ospiti alla quiete e al rispetto reciproco, offrendo agli adulti un ambiente esclusivo e tranquillo per rigenerarsi e fuggire dalla vita di tutti i giorni.

Palladium Hotel Group annovera strutture di alto livello e adatte a ogni stile di viaggio, perfette per viaggiatori che amano un lusso accessibile. Le 48 proprietà nel portfolio sono raggruppate in 8 brand: TRS Hotels, Grand Palladium Hotels & Resorts, Palladium Hotels, Palladium Boutique Hotel, Fiesta Hotels & Resorts, Ushuaïa Unexpected Hotels, Ayre Hoteles e Only You Hotels; oltre al licensed brand Hard Rock Hotels. Ogni hotel e brand si rivolge ad un pubblico specifico, offrendo ai viaggiatori italiani proposte adatte a tutte le esigenze proponendo ottime strutture per famiglie, divertimento per i giovani che amano la musica, o ancora hotel ideati per rendere il più produttivo possibile un viaggio d’affari, servizi innovativi e tecnologici dedicati invece ai millennials.

A riconferma dell’interesse a creare e sviluppare relazioni di successo con gli operatori dell’industria turistica italiana, Palladium Hotel Group sarà presente a TTG Incontri a Rimini dal 12 al 14 ottobre 2017 presso lo stand A1 053.

Nota per il redattore: 
Immagini in alta risoluzione sono disponibili a questo link: https://we.tl/I1B7RJXeMm