PALLADIUM HOTEL GROUP APRE IL PRIMO “CHIC CABARET & RESTAURANT” IN REPUBBLICA DOMINICANA

Press 29 November 2019
Domenica 1 dicembre apre le porte il nuovo Chic Cabaret & Restaurant nella cornice magica di Punta Cana, nel cuore di TRS Turquesa Hotel, fra i fiori all’occhiello di Palladium Hotel Group in Repubblica Dominicana. L’esperienza che regala Chic Cabaret & Restaurant è una serata di pura sinestesia artistica: una cena gourmet di più portate accompagnate da acrobazie mozzafiato, coreografie straordinarie e musica di tutti i generi.
Il concept è stato lanciato a fine 2017 presso TRS Yucatan Hotel (Messico, Riviera Maya) ed è stato insignito del Certificato di Eccellenza TripAdvisor 2019. A fine 2018 è stato lanciato presso TRS Coral Hotel (Messico, Costa Mujeres). Si espande ora nel Caribe, sempre presso una struttura a marchio TRS Hotels, il magnifico TRS Turquesa Hotel (Punta Cana, Rep. Dominicana).
Lo show conduce gli ospiti in un viaggio musicale lungo gli anni, partendo dagli anni Cinquanta con la nascita della musica rock fino alla musica pop dei giorni odierni. On stage, coreografie acclamate a livello mondiale, scenografie sorprendenti e luci scintillanti. Ogni atto dello sfavillante show viene presentato in concomitanza con le creazioni culinarie che compongono la cena – eclettica come l’intrattenimento che propone, con sontuose creazioni a base di prosciutto iberico, tranci di freschissimo tonno affumicato, raffinate proposte a base di paté di fegato d’oca e intriganti dessert come il ‘Chic surf and turf’.
Chic Cabaret & Restaurant ancora una volta è ospitato nel cuore dell’esclusivo resort a cinque stelle per soli adulti TRS Turquesa Hotel e apre i battenti solo in selezionate sere della settimana. Lo show avrà inizio alle ore 19:00 con un pre – show accompagnato da bollicine, mentre la cena gourmet e il clou dello spettacolo accompagneranno gli astanti dalle 20:15 alle 23:00, per poi proseguire con un patinato after party fino all’1:00.
L’esperienza sarà accessibile – esclusivamente su prenotazione – agli ospiti di TRS Turquesa Hotel, TRS Cap Cana Hotel, dei tre hotel a marchio Gran Palladium Hotel & Resorts a Punta Cana e a un numero selezionato di ospiti esterni, per una capienza massima di 170 persone.

Per maggiori informazioni :
www.palladiumhotelgroup.com/microsites/chic-cabaret/en

Video disponibile al seguente link:
immagini in alta risoluzione disponibili qui